Ripresa di campionato contro la Sampdoria per la Roma. I giallorossi sono reduci dalla vittoria per 3-2 contro il Cagliari e domani ospiteranno la squadra alllenata dall'ex Ranieri. "La squadra sta bene. Siamo tornati motivati e la squadra si è allenata bene questi giorni. Siamo pronti per iniziare quest’anno nel modo migliore”.
Così Paulo Fonseca alla vigilia della gara contro i blucerchiati. "La Samp sta facendo un grande campionato. Ranieri sta facendo un ottimo lavoro: è un grandissimo allenatore. Questa squadra è forte, ha fatto sempre buoni risultati contro le grandi e domani mi aspetto una partita veramente difficile”.
L'allenatore portoghese si è poi soffermato sulle vicende extra campo che hanno visto protagonista Zaniolo negli ultimi giorni: “Non entro nella vita privata dei giocatori. Quando Zaniolo è qui è un professionista”.
Con Pedro infortunato, negli ultimi giorni è rientrato in gruppo Pastore, che però non sarà a disposizione contro la Samp: "Non è pronto. Si è fermato per tanto tempo ed è appena tornato. Ha bisogno di un lavoro specifico per tornare, non è possibile averlo domani”.
Sul rapporto con il nuovo direttore sportivo Tiago Pinto in vista del mercato invernale: "Stiamo parlando normalmente. Adesso sto aspettando che arrivi in città per continuare a parlarci”.
Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…
Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…
Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…