Intervenuto dopo il consiglio federale, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha commentato la notizia del patteggiamento della Juventus relativo alla manovra stipendi. Come annunciato in queste ore, per il club bianconero solo ammenda da 718.240 euro, senza nessuna altra penalizzazione in classifica.
“Credo sia il risultato più bello per il calcio italiano l’aver trovato un momento di serenità”, ha dichiarato il presidente della FIGC, Gabriele Gravina.
Intervenuto all’uscita del consiglio federale, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha commentato l’ammenda ricevuta dalla Juventus in relazione alla manovra stipendi.
“C’è un momento per la verifica, gli accertamenti e i giudizi, ma c’è anche un momento per decidere e guardare al futuro con maggiore serenità, un momento per la progettualità, sempre nel rispetto delle regole” – spiega Gravina.
“Quest’ultimo atto – prosegue il presidente della FIGC – è previsto dalle nostre norme, dal codice di giustizia sportiva, è un atto auspicabile e condiviso. Credo sia il risultato più bello per il calcio italiano l’aver trovato un momento di serenità”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…