Ai Globe Soccer Awards c’è stato anche spazio per la premiazione del migliore agente del 2021: è Federico Pastorello, procuratore tra gli altri di Federico Bernardeschi, Arthur e Romelu Lukaku. Dopo aver ricevuto il premio, l’agente – intervistato ai microfoni di Sky Sport – ha speso due parole sulle situazione dei tre suoi assistiti.
Queste le parole di Pastorello su Arthur: “Il ragazzo vuole essere protagonista nel suo club. Quest’anno in particolare visto che c’è il Mondiale. Stiamo valutando con la Juventus. C’è serenità: troveremo una soluzione se ce ne sarà bisogno, visto che nelle ultime tre gare ha trovato spazio“.
Per quanto riguarda Bernardeschi, invece, ha parlato della possibilità di rinnovo e del fatto che in questo momento non stia pensando a lasciare il club bianconero: “Bernardeschi sta vivendo un momento positivo. Per il rinnovo non siamo contrari: ci sono dei colloqui. Fa parte del mio lavoro trovare anche delle alternative: poi deciderà il ragazzo, ma in questo momento non pensa all’addio“.
Infine, Pastorello ha commentato di nuovo la scelta di Lukaku di lasciare l’Inter e tornare al Chelsea: “Lukaku ha fatto una scelta e l’abbiamo condivisa insieme. Al Chelsea è partito molto bene, poi ha avuto questo infortunio che gli ha tolto due mesi e in più ha avuto anche il Covid mentre stava per tornare. Noi siamo comunque contenti della scelta fatta“.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…