Ai Globe Soccer Awards c’è stato anche spazio per la premiazione del migliore agente del 2021: è Federico Pastorello, procuratore tra gli altri di Federico Bernardeschi, Arthur e Romelu Lukaku. Dopo aver ricevuto il premio, l’agente – intervistato ai microfoni di Sky Sport – ha speso due parole sulle situazione dei tre suoi assistiti.
Queste le parole di Pastorello su Arthur: “Il ragazzo vuole essere protagonista nel suo club. Quest’anno in particolare visto che c’è il Mondiale. Stiamo valutando con la Juventus. C’è serenità: troveremo una soluzione se ce ne sarà bisogno, visto che nelle ultime tre gare ha trovato spazio“.
Per quanto riguarda Bernardeschi, invece, ha parlato della possibilità di rinnovo e del fatto che in questo momento non stia pensando a lasciare il club bianconero: “Bernardeschi sta vivendo un momento positivo. Per il rinnovo non siamo contrari: ci sono dei colloqui. Fa parte del mio lavoro trovare anche delle alternative: poi deciderà il ragazzo, ma in questo momento non pensa all’addio“.
Infine, Pastorello ha commentato di nuovo la scelta di Lukaku di lasciare l’Inter e tornare al Chelsea: “Lukaku ha fatto una scelta e l’abbiamo condivisa insieme. Al Chelsea è partito molto bene, poi ha avuto questo infortunio che gli ha tolto due mesi e in più ha avuto anche il Covid mentre stava per tornare. Noi siamo comunque contenti della scelta fatta“.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A prima del…
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…