L’operazione all’anca per mettersi definitivamente il dolore alle spalle. Javier Pastore, nella giornata di martedì, si è sottoposto a un intervento in artroscopia nella clinica Tres Torres a Barcellona con l’obiettivo di risolvere i problemi che ne hanno condizionato il rendimento alla Roma negli ultimi mesi, costringendolo – anche causa quarantena – a restare lontano dal campo tra novembre e giugno.
Il 31enne argentino spera ora di poter guardare con maggiore ottimismo alla prossima stagione: “Ieri ho finito l’intervento all’anca al quale mi sono sottoposto qui a Barcellona. È andato tutto bene, a parte un po’ di dolore ora. Come sapete ho combattuto tutta l’anno con questo problema, ma ho cercato di aspettare il più a lungo possibile per operarmi, volevo provare ad essere a disposizione del mister e dei miei compagni fino alla fine. Ora mi concentrerò per recuperare in fretta e preparare al meglio il prossimo campionato. Forza Roma!”, il messaggio affidato a Instagram.
El Flaco ha messo insieme in questa stagione soltanto 15 presenze tra Serie A ed Europa League. Per il completo recupero i tempi previsti sono di circa un mese e mezzo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…