Un evento di beneficenza che riunisce tanti grandi ex calciatori. E’ la Partita Mundial (Italia contro resto del mondo) che si giocherà stasera allo stadio Artemio Franchi di Firenze e il cui ricavato sarà devoluto alle Onlus locali e alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto. Presenti tanti volti noti del mondo del calcio tra cui Aldair e Luca Toni. Il brasiliano ex Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando anche di Gabriel Batistuta (che oggi ha ricevuto la cittadinanza onoraria dal comune di Firenze) e Francesco Totti: “Sono contento di essere qui. Batistuta? A Firenze ha fatto grandi cose, a Roma è stato un grande compagno. Totti? L’ho visto crescere, ma non pensavo arrivasse a questa età. Pensavo 35/36 anni massimo, è un grande giocatore”.
Luca Toni anche ha parlato prima del fischio d’inizio e si è soffermato in particolare sulla situazione di classifica della Fiorentina: “Babacar ha qualità e le ha dimostrate. Sousa sicuramente saprà quando e quanto schierarlo. Kalinic? Sta giocando bene ma un attaccante non può sempre fare gol. Non ha la cattiveria per fare 20 o 30 gol, ma è un grande attaccante. Speriamo che la Fiorentina si riprenda perché merita di stare nei primi posti”.
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…