Categories: News Calcio

Torino, Paro: “La prestazione non è stata buona”

Una sconfitta che brucia. E che è figlia degli ultimi minuti di un Udinese-Torino in cui i granata non hanno convinto. A parlare per i granata, al termine della gara, è il vice dello squalificato Juric, Matteo Paro. Voce diversa, ma stessa mentalità: “Abbiamo fatto una prestazione non buona. Sapevamo che la partita sarebbe stata tosta, loro sono forti fisicamente, di solito spostiamo l’inerzia della partita in un modo diverso. Questa volta non ci siamo riusciti: è una partita al di sotto delle nostre ultime prestazioni. E l’Udinese ci ha creato dei problemi“.

Dispiace sempre perdere a pochi minuti dalla fine e in questo modo” continua Paro, “ma la prestazione, ripeto, è stata al di sotto delle aspettative. Siamo stati poco intensi, con meno energia rispetto al solito e quando caliamo da quel punto di vista, per quella che è la nostra caratteristica fondamentale, la nostra prestazione si abbassa“.

 

 

Lukic in difesa? Era una soluzione che avevamo provato, per sfruttarlo in fase difensiva e di spinta, e penso abbia fatto anche bene. I motivi del nostro calo? Ci dobbiamo confrontare: durante l’arco della stagione capita, ma ci spiace perché prima della sosta avevamo fatto delle prestazioni ottime. I ragazzi si devono riprendere subito“.

 

 

Ancora l’allenatore del Torino, sulla qualità del gioco: “Abbiamo gestito male tecnicamente dei palloni che di solito gestiamo meglio. Ed è anche per questo che non abbiamo creato come al solito. Meriti all’Udinese, certo, ma anche demeriti nostri“.

 

Milinkovic-Savic? Gli errori si commettono: analizzerà la punizione, ma deve stare tranquillo per lavorare e migliorarsi. Ha fatto molto bene fino ad adesso, deve solo stare sereno“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

5 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

6 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

7 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

8 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

9 ore ago