Il Torino batte il Lecce con un gol di Vlasic e vola a quota 10 punti in classifica, Matteo Paro è ovviamente soddisfatto nel post-partita al microfono di Sky.
Il vice di Ivan Juric non può partire che dall’assenza dell’allenatore croato e svela un retroscena: “Non so se Juric sta soffrendo di più per la polmonite o per la squadra, so solo che dopo la partita abbiamo fatto una videochiamato dallo spogliatoio ed era contento. Non vediamo l’ora di riabbracciarlo”.
Scardinata una retroguardia attenta: “Il Lecce era molto chiuso, noi abbiamo commesso qualche errore tecnico di troppo. Nel secondo tempo la squadra ha fatto meglio, ha sbagliato di meno e trovato buone linee di passaggio per creare occasioni da rete” ha aggiunto Paro.
Buona la prima per Ilkan: “Ilkhan arriva da un calcio totalmente diverso, è giovane, ma ha gamba, ha tecnica. Deve continuare a lavorare per crescere, ma la prestazione contro il Lecce è un ottimo punto di partenza. Il nostro è un modo di giocare particolare. Per fortuna Ilkhan, Schuurs e gli altri arrivati sono molto intelligenti e disponibili a lavorare” ha concluso Paro.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…