Il Torino batte il Lecce con un gol di Vlasic e vola a quota 10 punti in classifica, Matteo Paro è ovviamente soddisfatto nel post-partita al microfono di Sky.
Il vice di Ivan Juric non può partire che dall’assenza dell’allenatore croato e svela un retroscena: “Non so se Juric sta soffrendo di più per la polmonite o per la squadra, so solo che dopo la partita abbiamo fatto una videochiamato dallo spogliatoio ed era contento. Non vediamo l’ora di riabbracciarlo”.
Scardinata una retroguardia attenta: “Il Lecce era molto chiuso, noi abbiamo commesso qualche errore tecnico di troppo. Nel secondo tempo la squadra ha fatto meglio, ha sbagliato di meno e trovato buone linee di passaggio per creare occasioni da rete” ha aggiunto Paro.
Buona la prima per Ilkan: “Ilkhan arriva da un calcio totalmente diverso, è giovane, ma ha gamba, ha tecnica. Deve continuare a lavorare per crescere, ma la prestazione contro il Lecce è un ottimo punto di partenza. Il nostro è un modo di giocare particolare. Per fortuna Ilkhan, Schuurs e gli altri arrivati sono molto intelligenti e disponibili a lavorare” ha concluso Paro.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…