Dopo Lecce-Monza che ha aperto la domenica di Serie A, è il turno di scendere in campo in questa sedicesima giornata anche per Parma e Verona. Entrambe le squadre sono a caccia di punti per allontanare il pericolo della zona retrocessione, e centrare il +3 sarà l’imperativo delle due formazioni per cercare di tornare concretamente alla vittoria.
Gli uomini di Pecchia occupano attualmente il 13° posto in classifica a quota 15 punti, di poco sopra la zona retrocessione. Nelle ultime 5 di campionato sono arrivate 3 sconfitte e 2 vittorie, rispettivamente contro Venezia e Lazio.
Vincere, sarà l’imperativo assoluto dei gialloblù allenati da Zanetti. Un solo successo nelle ultime 10 di Serie A, un 18° posto in classifica e la peggior difesa del campionato. Tornare al +3 per rialzarsi, sarà piuttosto doveroso per il Verona.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Baolgh, Leoni, Valeri; Estevez, Sohm; Man, Hernani, Cancellieri; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Belahyane, Duda; Harroui, Suslov, Lazovic; Sarr. Allenatore: Paolo Zanetti
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito (Imago) A margine della presentazione della targa celebrativa dei…
Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma (IMAGO) Le parole di Gian Piero Gasperini in conferenza…
Marco Brescianini al Viola Park Ufficiale il trasferimento del centrocampista alla Fiorentina Marco Brescianini è…
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Solo pochi giorni fa Pantaleo Corvino, in conferenza stampa, aveva parlato di un mercato di…
La curva della Lazio (Credits Photo: Andrea Rosito) Le parole del sindaco di Roma, Roberto…