Categories: News Calcio

Parma, Vaeyens: “De Ketelaere? Progressi straordinari, spero faccia bene all’Atalanta”

In un’intervista ai microfoni di Parma Today, il Managing Director Sport del Parma, Roel Vaeyens, ha parlato di Charles De Ketelaere. Vaeyens infatti ha avuto il giocatore dell’Atalanta durante il suo periodo al Club Brugge, vendendolo poi al Milan. “E’ migliorato molto, parliamo di un ottimo giocatore”. 

 

Parma, Vaeyens: “De Ketelaere? Un vanto per il Club Brugge”

Roel Vaeyens è stato al Club Brugge per dieci anni. Nell’ultima parte della sua esperienza nella società belga ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo. Ed è proprio qui che il suo percorso si è intrecciato con quello di De Ketelaere: “Charles è un giocatore del Club Bruges da quando aveva 8 anni. I suoi progressi e i suoi sviluppi hanno costituito un grande vanto per la società, grazie alle buone strutture che abbiamo creato nel club il giocatore è migliorato molto”. 

 

11 presenze e una rete segnata. Sono questi i numeri collezionati sul campo da Charles De Ketelaere nel nuovo capitolo con l‘Atalanta. Vaeyens ha continuato parlando della sua crescita e del potenziale. E’ stato lui infatti a venderlo al Milan. “E’ un ottimo giocatore, spero per lui che faccia bene dell’Atalanta perché ha un grande potenziale. Il mio rimpianto? Non tutti i trasferimenti hanno successo ma non c’è una sola ragione dietro. Andrebbe fatta un’analisi a 360 gradi. E’ difficile fare un solo nome, non penso bisogna parlare di rimpianto però. Ci sono tante ragioni per cui un trasferimento non va a buon fine”.

 

 Lo scorso maggio Roel Vaeyens è entrato nel Parma come Managing Director Sport della società. Il club oggi si trova in prima posizione in Serie B con ventinove punti raccolti in campionato fino a questo momento. 

A cura di Guglielmo Trupo

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, Spalletti: “Provo delle sensazioni bellissime. Scudetto? Giusto puntare al massimo”

Luciano Spalletti (IMAGO) Oggi è ufficialmente il primo giorno di Luciano Spalletti alla Juventus: le…

7 minuti ago

Milan, Leão verso la titolarità contro la Roma: le ultime

Leao di nuovo completamente a disposizione per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Roma Dopo il…

1 ora ago

Napoli, la probabile formazione contro il Como

Hojlund, Napoli (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Conte per la sfida tra Napoli…

2 ore ago

Inter, la probabile formazione contro l’Hellas Verona

Le possibili scelte di Chivu in vista della decima giornata di Serie A L'Inter è…

3 ore ago

Inter, Thuram totalmente recuperato: possibile la convocazione contro il Verona

Le ultime notizie dall'allenamento della squadra nerazzurra in vista del match di domenica 2 novembre…

3 ore ago

Genoa, Vieira dirige l’allenamento. Possibilità concrete che sia in panchina contro il Sassuolo | LIVE

Patrick Vieira, allenatore del Genoa (Imago) Giornata decisiva in casa Genoa per il futuro di…

3 ore ago