Il Torino crolla 3-2 contro il Parma. In dieci dal 29' del primo tempo per l'espulsione di Bremer, i granata non sono riusciti a vincere. L'allenatore Walter Mazzarri nel post partita ha commentato la prestazione dei suoi ai microfoni di Sky Sport: "Giocare più di un'ora in dieci condiziona la prestazione. Abbiamo fatto ingenuità assurde. Eravamo in vantaggio meritatamente e abbiamo regalato il 2-2. La partita è stata storta, prendiamo questo brutto risultato secondo me immeritato. All'inizio della gara siamo stati autolesionisti. Potevamo fare meglio sul gol di Kulusevski. Eravamo venuti qui per metterla sul piano del gioco. Le partite a volte sono quasi scritte. Sul finale la squadra era stanca. Giocare in dieci mette alle corde chiunque. Le energie sono venute a mancare, il minimo era un pareggio. È girato tutto storto".
Mazzarri ha poi continuato: "Stavamo giocando bene, si girava la palla e il Parma era in difficoltà. Fossimo rimasti in undici avremmo visto un'altra partita. Il gol di Kulusevski era da evitare, anche sulla rete di Cornelius potevamo fare meglio. Si fanno tanti errori. Ci prendiamo la sconfitta, poi correggeremo tutto. È un peccato buttare prestazioni del genere per queste ingenuità".
Riguardo alle differenze con il Torino della seconda metà della scorsa stagione, l'allenatore ha dichiarato: "Quando fai un calcio aggressivo bisogna che i giocatori in difesa siano in forma. Abbiamo avuto tanti problemi con i difensori. Non abbiamo mai avuto tre difensori in forma. Si cala nel finale, i novanta minuti si acquisiscono giocando. Non siamo mai stati al 100%, quando si commette un errore in difesa poi si prende gol. Quando rattoppi in difesa, paghi".
Leggi anche: le ultime notizie (QUI)
Le dichiarazioni di Claudio Lotito nell'intervista rilasciata prima di Lazio-Lecce, valida per la dodicesima giornata…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, dopo la vittoria contro la Cremonese…
Isco estende il proprio contratto con il Real Betis fino a giugno 2028: è arrivata…
Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto della…
Le parole di Massimiliano Canzi dopo la vittoria in casa della sua Juventus Women contro…
Ayroldi ha revocato il rigore concesso alla Cremonese contro la Roma a seguito di revisione…