Fabio Pecchia (credits Andrea Rosito)
I tifosi hanno fischiato sul campo e poi si sono fermati all’esterno per continuare a contestare la squadra: le parole di Pederzoli sul futuro di Pecchia.
Clima teso e animi accesi. Al Tardini il Parma cade contro il Lecce e al triplice fischio, è partita la contestazione.
Prima sugli spalti con la squadra chiamata a raccolta, Pecchia compreso, sotto la Curva e poi all’esterno dello stadio, dove un gruppo di tifosi è riuscito a entrare fino all’ingresso della tribuna Petitot.
Un momento di tensione subito dopo il fischio finale. Dove è servito l’intervento della Polizia a frapporsi tra i tifosi e l’entrata del Tardini per bloccare l’insurrezione dei sostenitori crociati.
Da qui sono partiti tantissimi cori all’indirizzo della squadra e della dirigenza al grido “tirate fuori gli attributi”. Nel frattempo nella sala conferenze è intervenuto Pederzoli per chiarire la posizione della società e il momento del club.
Il ds del Parma è intervenuto e ha voluto subito togliere ogni dubbio sul futuro di Pecchia: “La partita di questa sera non scalfisce la fiducia che abbiamo verso il nostro allenatore e nello staff tecnico. Il risultato è amaro. Una serata molto brutta, ma siamo determinati ad andare avanti nonostante tutto perché mancano ancora 15 giornate. Dobbiamo e vogliamo fare di più di quanto fatto finora. Siamo giovani, con giocatori interessanti e allo stesso tempo inesperti. Manca un po’ di malizia e di furbizia in certe situazioni. Contestazione? L’amarezza dei tifosi è la stessa nostra”.
Le formazioni ufficiali della sfida tra Cagliari e Juventus, valida per la ventunesima giornata di…
Moise Kean non prenderà parte alla sfida contro il Bologna a causa dei problemi alla…
La Juventus continua la ricerca di un attaccante: oltre a Mateta si pensa anche a…
La nostra intervista a Javi Villar, centrocampista spagnolo dell'Albacete tra i protagonisti della vittoria contro…
Le probabili scelte di Luciano Spalletti in vista della sfida di sabato 17 gennaio alle…
Le parole di Cristian Chivu dopo la vittoria dell'Inter in trasferta contro l'Udinese. L'Inter vince…