Il Parma ha presentato la terza maglia per la stagione 2021/22. Ancora una volta il club emiliano dimostra la vicinanza ad un serissimo argomento: la discriminazione.
Attraverso i propri canali social si sono viste le prime immagini della terza divisa, che assume dunque un significato più ampio rispetto al normale abbigliamento da gara.
A presentare la maglia sono Vazquez, Brunetta, Camara e Jurić, pronti per lottare contro la discriminazione, tema della nuova maglia già toccato in passato.
Non è infatti una novità che il Parma si espone su questo fronte, come la maglia indossata contro il Sassuolo lo scorso anno in onore alla vicenda “Black Lives Matter”. Dunque Kyle Krause, oltre a far sorridere i propri tifosi con il mercato, lancia anche un messaggio ben chiaro su uno dei temi più delicati.
Anche la terza maglia, oltre alla prima, avrà il collo a V, scritte colorate di un elegante e raffinato oro, condite da una scritta sul retro: “Against All Discrimination”, che significa contro ogni discriminazione, per rafforzare e ribadire il concetto.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…