Ciclo di tamponi negativo per il Parma. La squadra, che aveva registrato dei casi prima della gara contro l'Udinese, è stata sottoposta mercoledì 21 ottobre ai controlli che hanno dato esito negativo per tutti i gruppi. Dopo la gara in Friuli, però, i test avevano evidenziato un caso positivo asintomatico appartenente al gruppo squadra (non giocatore). In ottemperanza al protocollo, il gruppo diretto da Liverani continua l'isolamento fiduciario. Ecco il comunicato:
Collecchio, 22 ottobre 2020 – Il Parma Calcio 1913 comunica che il ciclo di tamponi effettuato domenica di ritorno da Udine ha dato esito negativo per tutto il gruppo squadra, fatto salvo per un caso di positività relativamente a un membro del gruppo squadra (non calciatore), asintomatico, che è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali.
Il ciclo di tamponi effettuato nella giornata di ieri, mercoledì 21 ottobre, ha dato esito negativo per tutti i membri del gruppo squadra.
In ossequio alla normativa e al protocollo, e d’accordo con le autorità sanitarie competenti, il gruppo squadra prosegue l’isolamento fiduciario senza avere alcun contatto con l’esterno.
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…
Le parole del presidente del Napoli al Gran Galà del Calcio C'è tanto Napoli tra…
Le scelte ufficiali di Italiano e Nicola La tredicesima giornata si chiude con il Monday…
Le parole di Pio Esposito sul palco del Golden Boy premiato come miglior giocatore italiano.…
Le parole del Responsabile Area Tecnica bianconera Presente a Torino per la premiazione del Golden…
Le parole del centrocampista francese vincitore del Golden Boy 2025 Dopo aver annunciato il nome…