Dopo un’annata molto positiva e in cui ha dominato il campionato il Parma torna in Serie A aritmeticamente. Per la certezza della promozione sono stati fondamentali i tre punti conqustati contro il Bari al San Nicola. Nelle ultime giornate per gli uomini di Pecchia resterà solamente da capire se arriveranno primi o secondi in classifica.
I gialloblù sono stati i protagonisti indiscussi di questa Serie B, conquistandosi la promozione con due giornate d’anticipo. Sono stati molteplici i protagonisti di questa bella cavalcata che possono essere molto interessanti per il Fantacalcio del prossimo anno.
Per l’asta è importante arrivare ben preparati e, soprattutto, conoscere già chi può essere la rivelazione della prossima stagione. Pensando all’annata attuale, sicuramente, Gudmundsson, dopo la promozione con il Genoa di cui è stato protagonista, ha fatto le fortune di tutti quei fantallenatori che ci hanno puntato.
Per quanto riguarda il Parma ci sono alcuni nomi da non sottovalutare. A centrocampo, infatti, Bernabe e Man possono portare diversi bonus. Stesso discorso anche per Mihaila, che è stato uno dei protagonisti della promozine.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…