Parma-Sampdoria è il match che chiude la 19a giornata e il girone d'andata di Serie A. Al Tardini, alle ore 20.45, si affronteranno due squadre che vivono momenti opposti.
Da una parte il Parma, penultimo in classifica, che non vince in campionato dal 30 novembre 2020; dall'altro lato la Samp, decima con 10 punti in più degli emiliani, che ha vinto due delle ultime tre partite.
D'Aversa lancia dal 1' Conti, all'esordio con la maglia del Parma. Al centro dell'attacco spazio a Cornelius con Kucka e Gervinho ai fianchi. Diversi cambi, invece, nella Samp con Ranieri che decide di cambiare modulo passando al 4-3-1-2 con Ramirez alle spalle di Quagliarella e Keita.
Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella, Grassi, Hernani, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho. A disp.: Colombi, Karamoh, Brugman, Dezi, Sohm, Mihaila, Dierckx, Ricci, Brunetta, Camara, Busi, Sprocati. All.: D'Aversa.
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby; Ramirez; Keita, Quagliarella. A disp.: Ravaglia, Letica, Rocha, Ekdal, Verre, Torregrossa, Jankto, Askildsen, Regini, La Gumina, Leris, Damsgaard. All.: Ranieri.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…