Parma-Sampdoria è il match che chiude la 19a giornata e il girone d'andata di Serie A. Al Tardini, alle ore 20.45, si affronteranno due squadre che vivono momenti opposti.
Da una parte il Parma, penultimo in classifica, che non vince in campionato dal 30 novembre 2020; dall'altro lato la Samp, decima con 10 punti in più degli emiliani, che ha vinto due delle ultime tre partite.
D'Aversa lancia dal 1' Conti, all'esordio con la maglia del Parma. Al centro dell'attacco spazio a Cornelius con Kucka e Gervinho ai fianchi. Diversi cambi, invece, nella Samp con Ranieri che decide di cambiare modulo passando al 4-3-1-2 con Ramirez alle spalle di Quagliarella e Keita.
Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella, Grassi, Hernani, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho. A disp.: Colombi, Karamoh, Brugman, Dezi, Sohm, Mihaila, Dierckx, Ricci, Brunetta, Camara, Busi, Sprocati. All.: D'Aversa.
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby; Ramirez; Keita, Quagliarella. A disp.: Ravaglia, Letica, Rocha, Ekdal, Verre, Torregrossa, Jankto, Askildsen, Regini, La Gumina, Leris, Damsgaard. All.: Ranieri.
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…