Parma-Sampdoria è il match che chiude la 19a giornata e il girone d'andata di Serie A. Al Tardini, alle ore 20.45, si affronteranno due squadre che vivono momenti opposti.
Da una parte il Parma, penultimo in classifica, che non vince in campionato dal 30 novembre 2020; dall'altro lato la Samp, decima con 10 punti in più degli emiliani, che ha vinto due delle ultime tre partite.
D'Aversa lancia dal 1' Conti, all'esordio con la maglia del Parma. Al centro dell'attacco spazio a Cornelius con Kucka e Gervinho ai fianchi. Diversi cambi, invece, nella Samp con Ranieri che decide di cambiare modulo passando al 4-3-1-2 con Ramirez alle spalle di Quagliarella e Keita.
Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella, Grassi, Hernani, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho. A disp.: Colombi, Karamoh, Brugman, Dezi, Sohm, Mihaila, Dierckx, Ricci, Brunetta, Camara, Busi, Sprocati. All.: D'Aversa.
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby; Ramirez; Keita, Quagliarella. A disp.: Ravaglia, Letica, Rocha, Ekdal, Verre, Torregrossa, Jankto, Askildsen, Regini, La Gumina, Leris, Damsgaard. All.: Ranieri.
L'intervista a Sky Sport dell'ex giocatore della Lazio Ciro Immobile L'ex capitano e attaccante della…
C'è un nuovo Seedorf per Fonseca, ma non è Clarence. Il Milan di Paulo Fonseca…
L'Atalanta ha comunicato la gravità dell'infortunio occorso a Retegui contro l'Empoli Domenica sera l'Atalanta ha…
È ufficiale l'arrivo di Eugenio Lamanna al Sudtirol. Il portiere, svincolato, ha firmato un contratto…
Sono ufficiali le dimissioni del direttore generale del club calabrese. Il Cosenza avrà un nuovo…
Le parole del presidente azzurro alla vigilia di Natale È stato un anno particolare per…