La Roma continua la corsa alla Champions. Oggi, alle 15, sul campo del Parma, la squadra di Fonseca ha l’occasione di allungare la striscia di risultati utili consecutivi. I giallorossi sono reduci da due vittorie con Fiorentina e Parma.
Fonseca dovrà fare a meno di Mkhitaryan per almeno un mese. L’attaccante ha riportato una lesione al polpaccio destro nella sfida di Europa League contro la sua ex squadra, lo Shakhtar Donetsk.
Assenze importanti anche per il Parma, penultimo in classica con 16 punti e un attacco da appena 23 gol segnati. Mancherà Gervinho a causa di un problema ai flessori.
Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Pezzella, Bani; Hernani, Brugman, Kurtic; Man, Pellé, Mihaila. A disposizione: Colombi, Grassi, Karamoh, Laurini, Zirkzee, Cyprien, Sohm, Zagaritis, Bruno Alves, Dierckx, Brunetta, Busi. All.: D'Aversa.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Bruno Peres, Villar, Pellegrini, Spinazzola; El Shaarawy, Pedro; Dzeko. A disposizione: Mirante, Fuzato, Karsdorp, Cristante, Santon, Reynolds, Fazio, Borja Mayoral, Pastore, Carles Perez, Diawara, Calafiori. All.: Fonseca.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…