Il Parma anticipa i tempi e si porta avanti con il calciomercato. Il primo regalo per il neoarrivato Beppe Iachini è Andrea Rispoli, difensore svincolato che in passato ha centrato 2 promozioni in Serie A proprio con Iachini. I due avevano lavorato insieme alla Sampdoria e al Palermo.
Rispoli si è allenato negli ultimi mesi con la Don Carlo Misilmeri, squadra di eccelenza siciliana. Con il Parma ha firmato un contratto per 6 mesi fino al termine della stagione, con l’obiettivo di riaddrizzare la stagione della squadra crociata.
Ecco anche la nota ufficiale del Parma: “Il Parma Calcio 1913 comunica di aver tesserato il calciatore Andrea Rispoli (Cava de’ Tirreni, 29.09.1988). Rispoli vestirà la maglia numero 90“.
Nel 2012 Rispoli fu protagonista della promozione in A della Sampdoria targata Iachini. Sua la ripartenza e l’assist per il gol di Pozzi a Varese che regalò il ritorno in A ai blucerchiati. Rispoli era stato chiaro, qualche settimana fa, in un’intervista: “Iachini è l’uomo giusto”, aveva detto il difensore che a Parma era già stato e che adesso torna per centrare un obiettivo difficile, come quello della promozione.
Rispoli sarà a disposizione di Iachini già da oggi per conoscere i suoi nuovi compagni e prepararsi al prossimo turno di campionato che vedrà il Parma impegnato al Tardini contro il Perugia domenica alle 14:00.
Il Milan resta in attesa di una risposta da parte di Marcus Rashford, attaccante classe…
Attacco Napoli: il nome di Garnacho è il primo per il post Kvara Il Napoli…
Il Napoli aspetta sempre il brasiliano Danilo Il club azzurro punta sempre un difensore per…
La Juventus continua a lavorare per migliorare la difesa: sono diversi i nomi sul taccuino…
Si dimezza la distanza tra offerta e richiesta per Rensch: la situazione Trattativa avviata tra…
Sembrava l’immagine di un finale perfetto. L’iniziale svantaggio, la rete dell’ormai solito Dumfries e la…