Il Parma è tornato in Serie A dopo aver dominato l’ultimo campionato di Serie B. Gli emiliani stanno ora lavorando in ritiro per prepararsi alla nuova stagione. Intanto proprio dal ritiro sono arrivate le parole del direttore sportivo Mauro Pederzoli a Sky Sport.
Il ds ha iniziato parlando di questo Parma: “Non dimenticheremo mai le qualità che ci hanno portato fin qui. Abbiamo raggiunto questo obiettivo con leggerezza e con coraggio: vogliamo conservare queste caratteristiche anche in Serie A”.
Su Pecchia poi ha aggiunto: “Con Pecchia stiamo inziando la terza stagione. Ci ha dato tanto e ha creato questa identità che sta diventando una cosa importante. Siamo contenti di tenercelo stretto”.
Sul neo portiere Suzuki e sul mercato: “Lui è un’operazione di mercato che si sposa perfettamente con questa proprietà: è forte, giovane e promettente. Ci vorrà ovviamente tempo ma ha tutte le qualità per mettersi in evidenza: è bravo con i piedi e sa parare. Lo abbiamo accolto con grande fiducia. Tessmann? Come abbiamo sempre detto siamo arrivati con una squadra molto giovane in Serie A. Stiamo integrando il gruppo e il mercato è ancora lungo. Siamo attenti e prendiamo in considerazione varie ipotesi: non stravolgeremo la squadra ma faremo qualcosa sicuramente nel reparto offensivo”.
Infine ha aggiunto: “Il Parma credo si prenda cura in maniera totale dei giocatori. Abbiamo una struttura molto importante: cerchiamo di essere attenti a tutto con i nutrizionisti, i psicologi, ecc”.
Lookman, attaccante dell'Atalanta (Imago) L'Atalanta sfida l'Eintracht Francoforte al Deutsche Bank Park. Ecco le formazioni…
Le scelte di Arteta e Kompany sui 22 titolari che scenderanno in campo per Arsenal-Bayern…
Le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Inter, valida per la 5ª giornata di League Phase di…
Paulo Dybala e Leon Bailey convocati da Gasperini per Roma-Midtiylland in Europa League "Spero di…
Dalla vittoria del derby contro l'Inter agli obiettivi stagionali. Ecco le parole di Mattia Gabbia…
Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…