Categories: Calciomercato

Parma, Pecchia è sempre più vicino ai gialloblù: vicino l’accordo biennale

Dopo aver concluso un’annata davvero complicata e caratterizzata dalla presenza di Enzo Maresca e Beppe Iachini sulla propria panchina, il Parma è pronto a ripartire con un nuovo allenatore: parliamo di Fabio Pecchia, che ha contribuito a riportare la Cremonese in Serie A.

 

 

Parma, per Pecchia è previsto un accordo biennale

Fabio Pecchia è pronto ad affrontare una nuova avventura. Dopo aver rassegnato improvvissamente le sue dimissioni da allenatore della Cremonese nella giornata di sabato, Pecchia sembra aver trovato subito una nuova soluzione da cui ricominciare. Per lui si prospetta un altro anno in Serie B alla guida del Parma. Nelle ultime ore la trattativa tra l’enotourage dell’allenatore e la dirigenza gialloblù ha subito un’accelerazione che, ben presto si dovrebbe tramutare in affare fatto. Le due parti sono vicine: pronta l’intesa per un accordo biennale. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, Conte: “Non avevo bisogno di riprendermi la squadra. Il rapporto è molto forte”

Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…

3 ore ago

Il Napoli di Conte vince e riparte dall’abbraccio con Lukaku: serata magica al “Maradona”

Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…

3 ore ago

Juventus, Spalletti: “Posso far rendere di più la squadra. Cori a Vlahovic? Dobbiamo farla finita”

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…

6 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…

6 ore ago

Napoli, Hojlund e Rrahmani sostituiti per precauzione contro l’Atalanta

Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione  Allarme…

6 ore ago

Atalanta, Palladino: “Ci sono parecchie cose da migliorare, non siamo stati abbastanza bravi”

Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…

6 ore ago