Una prestazione importante e un risultato che, alla fine, sta stretto. È più che soddisfatto Roberto D'Aversa per la prova offerta dal suo Parma contro il Milan, un po' meno per l'1-1 maturato. "Sicuramente meritavamo più del Milan – ha detto l'allenatore gialloblù ai microfoni di Sky Sport -, abbiamo fatto qualcosa in più. Non era semplice recuperare dopo essere andati sotto contro una squadra forte come quella rossonera, ma se non avessimo nemmeno pareggiato sarebbe stata una vera beffa".
"Se c'era una squadra che meritava di vincere – ha proseguito D'Aversa -, quella eravamo noi. I miei ragazzi sono stati bravi a restare sempre concentrati. E questo discorso vale per tutta la stagione: stiamo disputando un campionato importante. Ricordiamo anche che abbiamo avuto tanti infortuni, ma io non ho mai cercato alibi da allenatore. Quando si va in campo con cattiveria, poi si fanno grandi partite anche sul piano del gioco. Oggi lo abbiamo dimostrato anche contro una squadra più forte di noi".
Chiusura sul futuro, D'Aversa ha preferito mantenere un profilo basso: "Fa piacere sentir parlare bene di me – ha concluso -, ma io resto concentrato sul mio lavoro. Vogliamo salvarci e raggiungere il nostro obiettivo".
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…