Una prestazione importante e un risultato che, alla fine, sta stretto. È più che soddisfatto Roberto D'Aversa per la prova offerta dal suo Parma contro il Milan, un po' meno per l'1-1 maturato. "Sicuramente meritavamo più del Milan – ha detto l'allenatore gialloblù ai microfoni di Sky Sport -, abbiamo fatto qualcosa in più. Non era semplice recuperare dopo essere andati sotto contro una squadra forte come quella rossonera, ma se non avessimo nemmeno pareggiato sarebbe stata una vera beffa".
"Se c'era una squadra che meritava di vincere – ha proseguito D'Aversa -, quella eravamo noi. I miei ragazzi sono stati bravi a restare sempre concentrati. E questo discorso vale per tutta la stagione: stiamo disputando un campionato importante. Ricordiamo anche che abbiamo avuto tanti infortuni, ma io non ho mai cercato alibi da allenatore. Quando si va in campo con cattiveria, poi si fanno grandi partite anche sul piano del gioco. Oggi lo abbiamo dimostrato anche contro una squadra più forte di noi".
Chiusura sul futuro, D'Aversa ha preferito mantenere un profilo basso: "Fa piacere sentir parlare bene di me – ha concluso -, ma io resto concentrato sul mio lavoro. Vogliamo salvarci e raggiungere il nostro obiettivo".
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…