Una prestazione importante e un risultato che, alla fine, sta stretto. È più che soddisfatto Roberto D'Aversa per la prova offerta dal suo Parma contro il Milan, un po' meno per l'1-1 maturato. "Sicuramente meritavamo più del Milan – ha detto l'allenatore gialloblù ai microfoni di Sky Sport -, abbiamo fatto qualcosa in più. Non era semplice recuperare dopo essere andati sotto contro una squadra forte come quella rossonera, ma se non avessimo nemmeno pareggiato sarebbe stata una vera beffa".
"Se c'era una squadra che meritava di vincere – ha proseguito D'Aversa -, quella eravamo noi. I miei ragazzi sono stati bravi a restare sempre concentrati. E questo discorso vale per tutta la stagione: stiamo disputando un campionato importante. Ricordiamo anche che abbiamo avuto tanti infortuni, ma io non ho mai cercato alibi da allenatore. Quando si va in campo con cattiveria, poi si fanno grandi partite anche sul piano del gioco. Oggi lo abbiamo dimostrato anche contro una squadra più forte di noi".
Chiusura sul futuro, D'Aversa ha preferito mantenere un profilo basso: "Fa piacere sentir parlare bene di me – ha concluso -, ma io resto concentrato sul mio lavoro. Vogliamo salvarci e raggiungere il nostro obiettivo".
Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…
Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Genoa Daniele De Rossi verso il prossimo match…
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Vincenzo Vivarini è il nuovo allenatore del Bari. Dopo la parentesi sulla panchina del Pescara,…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…