Javier Ribalta non sarà più il Managing Director Sport del Parma nella prossima stagione. Una notizia anticipata da Parma Today che ha trovato conferme nelle ultime ore.
L’esperto dirigente ha deciso infatti di dimettersi dall’incarico per via di vedute diverse con il club per quanto riguarda il futuro, una decisione che invece non riguarda il sempre più probabile approdo di Fabio Pecchia sulla panchina gialloblù a partire dalla prossima stagione.
E se per la panchina il Parma sembra, come detto, aver ormai scelto Pecchia (c’è l’accordo verbale, qui tutti i dettagli), per quanto riguarda la sostituzione di Javier Ribalta la società gialloblù sta valutando diverse soluzioni.
Tra questa c’è anche la soluzione interna che porta alla promozione di Alessandro Lucarelli, storica figura del club – da giocatore prima e da dirigente poi – attualmente in organigramma con il ruolo di direttore dell’Area Prestiti, che da anni sta svolgendo un lavoro prezioso e molto apprezzatto per il club gialloblù.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…