2-0 al Parma, che dovrà lavorare molto con D'Aversa per uscire dalla difficile situazione di classifica. Sorride la Lazio di Simone Inzaghi, che ai microfoni di Sky commenta la vittoria sugli emiliani che dà continuità ai tre punti guadagnati contro la Fiorentina. "Abbiamo approcciato bene il match e meritato la vittoria. Abbiamo rischiato un po' nel primo tempo, la squadra è stata bene in campo, ma forse avremmo dovuto sbloccare un po' la partita. Il risultato ci lascia autostima, siamo contenti".
Su Caicedo: "Penso che abbia sempre avuto un ruolo importantissimo con noi. È un giocatore che si fa volere bene da tutti, vogliamo che rimanga con noi".
Sullo spirito della squadra: "Penso che abbiamo avuto un girone di Champions non semplice, con tante vicissitudini dovute al covid. E forse qualche punto lo abbiamo lasciato per strada. Prima della Fiorentina, forse avremmo meritato di più: tutte le avversarie stanno avendo un ritmo incredibile. Ma la squadra e la mia voce (molto roca, gdm) fanno capire l'unità e lo spirito".
Luis Alberto? "Contro la Fiorentina aveva dato tantissimo. Corsa e scatti ad altissima intensità. Gli avevo detto che lo avrei risparmiato un po'. Il calciomercato? Abbiamo un ds bravissimo. Il mio vero augurio è quello di giocare al completo".
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…