Una sconfitta netta, nel derby contro il Bologna, dopo aver perso anche la prima giornata di campionato. Inizio di stagione tutt’altro che semplice per il Parma di Liverani, che ha raccolto zero punti nei primi 180 minuti della nuova Serie A.
Probabilmente si aspettava avvio ben diverso anche il nuovo patron gialloblù Kyle Krause, italoamericano con “La passione per il soccer”. Due gli obiettivi prefissati: la crescita del settore giovanile e la volontà di riportare a Parma i migliori giocatori, con una retrocessione in Serie B che “non è contemplata”.
E dopo aver chiuso per Lautaro Valenti, difensore argentino classe ’99 arrivato dal Lanus, Krause pregusta nuovi colpi ribadendo la massima fiducia in Carli e Liverani, come ribadisce dal suo profilo Twitter.
“Una sconfitta dura contro il Bologna, ma ho fiducia in Marcello Carli e nell’allenatore Liverani. Abbiamo un programma, lo seguiremo. Abbiamo altri acquisti da annunciare. Velocemente! Il Parma Calcio è qui per restare in Serie A per sempre”.
Dusan Vlahovic è arrivato al J Medical per svolgere alcuni esami dopo il problema muscolare…
Antonio Conte è tornato a Castel Volturno dopo il permesso concordato con la società Antonio…
Torna l'appuntamento annuale con il Gran Galà del Calcio, a votare il gol più bello…
Evento spiacevole per l'attaccante del Borussia Dortmund, Karim Adeyemi: è stato multato per detenzione di…
Responsabilità. Essere portiere è responsabilità. È essere solo, un ruolo a sé. È essere la…
Edin Terzic ragiona su calciatori, metodologia, vita e... un po' di Italia Potrà anche sembrare…