Una sconfitta netta, nel derby contro il Bologna, dopo aver perso anche la prima giornata di campionato. Inizio di stagione tutt’altro che semplice per il Parma di Liverani, che ha raccolto zero punti nei primi 180 minuti della nuova Serie A.
Probabilmente si aspettava avvio ben diverso anche il nuovo patron gialloblù Kyle Krause, italoamericano con “La passione per il soccer”. Due gli obiettivi prefissati: la crescita del settore giovanile e la volontà di riportare a Parma i migliori giocatori, con una retrocessione in Serie B che “non è contemplata”.
E dopo aver chiuso per Lautaro Valenti, difensore argentino classe ’99 arrivato dal Lanus, Krause pregusta nuovi colpi ribadendo la massima fiducia in Carli e Liverani, come ribadisce dal suo profilo Twitter.
“Una sconfitta dura contro il Bologna, ma ho fiducia in Marcello Carli e nell’allenatore Liverani. Abbiamo un programma, lo seguiremo. Abbiamo altri acquisti da annunciare. Velocemente! Il Parma Calcio è qui per restare in Serie A per sempre”.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…