C'è poco tempo per pensare, ed è vietato guardare indietro. L'Inter dovrà dimenticare il passato, Sassuolo, e concentrarsi sul futuro prossimo: il Parma. L'obiettivo scudetto si è fatto più complicato, ma la rincorsa al secondo posto è concreta, soprattutto se alle spalle c'è un'Atalanta in forma smagliante, pronta a insidiare i nerazzurri.
Per questo motivo Conte ripartirà dalle certezze. Con Skriniar squalificato per tre giornate, sarà ballottaggio tra Godin e D'Ambrosio, al momento è l'uruguaiano a trovarsi in vantaggio, anche se non è da escludere l'utilizzo dell'ex Torino dal primo minuto. La difesa si completerà con il rientrante De Vrij e la certezza Bastoni. A centrocampo si rivedrà Barella, che tanto è mancato nella sfida con il Sassuolo, affiancato da Borja Valero. Se venisse confermata questa mediana sarebbe il terzo centrocampo diverso in tre partite. Anche Gagliardini in lotta per un posto, ma lo spagnolo, al momento, è nettamente in vantaggio. Sugli esterni torneranno titolari Candreva e Young. Dalla trequarti in poi nessun dubbio, confermato il trittico Eriksen, Lautaro Martinez e Romelu Lukaku.
Zidane, l'Africa, la boxe: Inter, nel mondo di Hakimi
INTER (3-4-1-2) Probabile formazione: Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Borja Valero, Barella, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte.
Il sogno di vittoria dell'Italia Under 17 svanisce in semifinale. I ragazzi di Favo hanno…
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…
La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…