Molto amareggiato, D'Aversa. E risponde a distanza a Stellini: "Prima di dire baggianate, mi sono rivsto le azioni. Penso che Stellini abbia visto una partita diversa da quella che è stata. Abbiamo creato tanto, non abbiamo giocato di ripartenza: abbiamo costruito il gioco, puntando sulla velocità".
"Il mio rammarico è che ho insegnato male alcuni concetti ai miei giocatori", continua molto arrabbiato. "Non dobbiamo portare rispetto e non essere leali: Kulusevski poteva istigare la seconda ammonizione di Barella, buttandosi. La malizia ci porta a perdere punti. Ci siamo comportati male. Devo lavorare sugli errori nostri, ma oggi qualcuno non era in giornata". Riferimento all'arbitro? Poco velato. "Parlo di me stesso", ironizza. "Ma devo dire che spiace per l'espulsione, non c'era perdita di tempo di Kucka. Dovevamo risistemare un attimo il campo, e Cornelius è uno dei giocatori più corretti d'Italia, vedete voi…"
"Domani alla squadra dirò che abbiamo buttato via una partita, che ritengo stradominata. Ma non ho il punto di vista di Stellini, purtroppo. Quindi questo è quanto ho visto io", conclude.
Tutte le principali trattative di oggi, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…