Molto amareggiato, D'Aversa. E risponde a distanza a Stellini: "Prima di dire baggianate, mi sono rivsto le azioni. Penso che Stellini abbia visto una partita diversa da quella che è stata. Abbiamo creato tanto, non abbiamo giocato di ripartenza: abbiamo costruito il gioco, puntando sulla velocità".
"Il mio rammarico è che ho insegnato male alcuni concetti ai miei giocatori", continua molto arrabbiato. "Non dobbiamo portare rispetto e non essere leali: Kulusevski poteva istigare la seconda ammonizione di Barella, buttandosi. La malizia ci porta a perdere punti. Ci siamo comportati male. Devo lavorare sugli errori nostri, ma oggi qualcuno non era in giornata". Riferimento all'arbitro? Poco velato. "Parlo di me stesso", ironizza. "Ma devo dire che spiace per l'espulsione, non c'era perdita di tempo di Kucka. Dovevamo risistemare un attimo il campo, e Cornelius è uno dei giocatori più corretti d'Italia, vedete voi…"
"Domani alla squadra dirò che abbiamo buttato via una partita, che ritengo stradominata. Ma non ho il punto di vista di Stellini, purtroppo. Quindi questo è quanto ho visto io", conclude.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…