Successo in trasferta contro l’Udinese per iniziare nel miglior modo possibile il 2019 e classifica sempre più sorprendete: Parma nono a quota 28 punti, in piena lotta per l’Europa. “Non ci aspettavamo di fare una stagione del genere, puntavamo al quartultimo posto e tuttora l’obiettivo resta la salvezza. Possiamo sembrare noiosi, ma lo continuiamo a dire rimanendo con i piedi per terra”, ha ammesso il presidente del Parma Pietro Pizzarotti a Radio anch’io sport, trasmissione di Rai Radio 1.
“Nell’estate del 2015 ci siamo riuniti, eravamo un po’ di imprenditori locali e abbiamo dato il via a questo progetto per riportare il Parma in Serie A.Quest’anno non volevamo porci grossi obiettivi perché abbiamo trascorso anni e anni a rincorrere le promozioni per tornare dove siamo adesso”, ha proseguito il numero uno del club gialloblù.
Pizzarotti ha poi aggiunto: “Gervinho in questo momento vale sicuramente 15-20 milioni. D’Aversa per noi è l’allenatore migliore sul mercato, è ideale per i giocatori emergenti e se fosse per me lo legherei al Parma per altri 10 anni. Penso che, purtroppo per noi, avrà un futuro legato a realtà più importanti perché è davvero bravo.… il suo contratto scade nel 2020, intanto ce lo godiamo fino ad allora”, ha concluso il presidente del Parma.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…