Oltre alla sfida tra Empoli e Como, in campo alle 18:30 martedì 4 novembre ci saranno anche Parma e Genoa. La squadra di casa arriva da un pareggio convincente ottenuto in trasferta contro la Juventus, mentre gli ospiti sono protagonisti di un momento delicato di stagione, che li vede attualmente occupare l’ultima posizione della Serie A.
Il Parma ha vinto una sola gara in questa Serie A, ovvero la sfida contro il Milan del 24 agosto. Poi Pecchia e la squadra non hanno più ottenuto i 3 punti, bensì 6 pareggi e 3 sconfitte. Risultati che hanno portato i gialloblù a occupare la 14ª posizione in classifica a 9 punti.
Non sta attraversando un periodo felice il Genoa di Gilardino, che in queste prime 10 giornate di campionato ha raccolto solo 6 punti. Ultimo posto in classifica e secondo peggior attacco della Serie A per una formazione che, rimasta orfana di Retegui e Gudmundsson, non è più riuscita a essere incisiva sottoporta. Per questo c’è attesa per il debutto di Mario Balotelli, alla prima convocazione dal suo ritorno in A.
Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Bernabé; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.
A disposizione: Chichizola, Corvi, Almqvist, Benedyczak, Camara, Cancellieri, Charpentier, Di Chiara, Estevez, Hainaut, Haj Mohamed, Leoni, Osorio.
Genoa (3-5-2): Leali; Vogliacco, Vasquez, Matturro; Zanoli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator; Pinamonti. All. Gilardino.
A disposizione: Sommariva, Stolz, Accornero, Ahanor, Balotelli, Bohinen, Kasa, Marcandalli, Masini, Melegoni, Miretti, Pereiro, Sabelli.
La partita tra Parma e Genoa, valida per l’11ª giornata di Serie A, si giocherà lunedì 4 novembre con fischio d’inizio alle ore 18:30 e sarà visibile in diretta sull’app di Dazn e su Dazn 1 al canale 214 di Sky.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…