Parma-Fiorentina chiude il programma del sabato di Serie A. Al Tardini le due squadre si giocano la possibilità di ritornare alla vittoria, visti i passi falsi dell'ultimo turno.
Quello del Parma è stato con rimpianti nella sfida con l'Inter, visto che il pareggio di Perisic è arrivato solamente nel recupero. La squadra di Liverani fin qui ha vinto solamente una volta e ha bisogno di 3 punti per arrivare senza affanni alla sosta.
La Fiorentina invece è reduce da una brutta sconfitta contro la Roma e Iachini ha bisogno di trovare una grande prestazione, nonostante manchino giocatori importanti come Pezzella infortunato, Martinez Quarta squalificato e Callejon alle prese col covid.
Queste le formazioni ufficiali di Parma-Fiorentina
Parma (3-5-2) Sepe; Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Grassi, Kucka, Hernani, Kurtic, Pezzella; Inglese, Gervinho. A disposizione: Colombi, Iacoponi, Balogh, Scozzarella, Karamoh, Brugman, Laurini, Cyprien, Sohm, Valenti, Brunetta, Nicolussi Caviglia. Allenatore: Liverani.
Fiorentina (3-5-2) Dragowski, Caceres, Milenkovic, Igor; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery. A disposizione: Terracciano, Brancolini, Bonaventura, Duncan, Vlahovic, Saponara, Lirola, Barreca, Ponsi, Cutrone. Allenatore: Iachini.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…