Parma-Fiorentina chiude il programma del sabato di Serie A. Al Tardini le due squadre si giocano la possibilità di ritornare alla vittoria, visti i passi falsi dell'ultimo turno.
Quello del Parma è stato con rimpianti nella sfida con l'Inter, visto che il pareggio di Perisic è arrivato solamente nel recupero. La squadra di Liverani fin qui ha vinto solamente una volta e ha bisogno di 3 punti per arrivare senza affanni alla sosta.
La Fiorentina invece è reduce da una brutta sconfitta contro la Roma e Iachini ha bisogno di trovare una grande prestazione, nonostante manchino giocatori importanti come Pezzella infortunato, Martinez Quarta squalificato e Callejon alle prese col covid.
Queste le formazioni ufficiali di Parma-Fiorentina
Parma (3-5-2) Sepe; Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Grassi, Kucka, Hernani, Kurtic, Pezzella; Inglese, Gervinho. A disposizione: Colombi, Iacoponi, Balogh, Scozzarella, Karamoh, Brugman, Laurini, Cyprien, Sohm, Valenti, Brunetta, Nicolussi Caviglia. Allenatore: Liverani.
Fiorentina (3-5-2) Dragowski, Caceres, Milenkovic, Igor; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery. A disposizione: Terracciano, Brancolini, Bonaventura, Duncan, Vlahovic, Saponara, Lirola, Barreca, Ponsi, Cutrone. Allenatore: Iachini.
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Rasmus Hojlund ha sbagliato un calcio di rigore al 60' di Napoli-Qarabag, poi il gol…
Primo gol per Openda Primo gol del giocatore belga e raddoppio di McKennie: rimonta della…
La squadra di Flick resta in inferiorità numerica a pochi minuti dall'intervallo: doppio giallo e…