Un difficile sogno Europa da una parte, la voglia di tornare alla vittoria dall’altra. Parma e Fiorentina si affronteranno questa sera, alle 19:30, in una sfida di metà classifica ma caratterizzata da obiettivi diversi. I gialloblù, con un successo, potrebbero mantenersi a -4 dal sesto posto del Milan – Napoli permettendo, che giocherà alle 21:45 contro la Roma. I viola invece, a soli 6 punti dalla zona retrocessione, vogliono ritrovare una vittoria che manca ormai da 5 partite.
Per questa partita D’Aversa dovrà fare a meno dello squalificato Hernani. A centrocampo ci saranno Kurtic, Kucka e Brugman, con Kulusevski che agirà invece da trequartista alle spalle di Gervinho e Karamoh. Per quanto riguarda la formazione di Iachini, invece, altra giornata di squalifica per Vlahovic. Davanti spazio a Cutrone e Ribery, Chiesa in panchina. Terracciano in porta, fuori Lirola e Castrovilli. Di seguito, le scelte ufficiali:
Parma (4-3-1-2): Sepe; Darmian, Iacoponi, B. Alves, Gagliolo; Kurtic, Brugman, Kucka; Kulusevski; Karamoh, Gervinho. A disposizione: Colombi, Dermaku, Regini, Grassi, Cornelius, Laurini, Barillà, Caprari, Scozzarella, Siligardi, Sprocati, Pezzella. All.: D'Aversa.
Fiorentina: (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Igor; Venuti, Benassi, Pulgar, Duncan, Dalbert; Ribery, Cutrone. A disposizione: Dragowski, Badelj, Castrovilli, Kouame, Sottil, Ceccherini, Ghezzal, Agudelo, Lirola, Caceres, Chiesa, Terzic. All.: Iachini.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…