Categories: News Calcio

Parma, il ds Faggiano rinnova fino al 2020: “Sintonia e continuità”

Daniele Faggiano e il Parma proseguiranno insieme la loro avventura. Il direttore sportivo della formazione gialloblù ha infatti rinnovato il contratto fino al 30 giugno del 2020. “La Società Parma Calcio 1913 comunica di aver rinnovato il contratto con il Direttore Sportivo Daniele Faggiano, ora legato al club crociato fino al 30.06.2020, recita la nota pubblicata dal club.

Queste le prime parole del presidente del Parma Pietro Pizzarotti subito dopo l’ufficialità del rinnovo del ds Faggiano: “Siamo tutti estremamente contenti del rinnovo con Daniele Faggiano che ci consente di dare continuità al progetto e al lavoro svolto ottimamente fino ad ora. Con lui la sintonia è sempre stata massima, e ci auguriamo di toglierci tante altre soddisfazioni”.

Questo invece il pensiero di Giacomo Malmesi, vicepresidente del Parma: “Siamo felici che si possa dare l’ufficialità a questa notizia anche se la prosecuzione del rapporto con Daniele Faggiano non è mai stata in dubbio vista la stima reciproca. Con lui c’è una solida unione di vedute, la firma è un atto formale ma per il Parma Calcio e per il Direttore non c’è mai stato alcun dubbio sul fatto che il rapporto sarebbe proseguito”, si legge nel sito ufficiale del club.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

7 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

9 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

10 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

11 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

12 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

13 ore ago