La domenica di Serie A si apre con il lunch match tra Parma ed Empoli, due squadre a caccia di punti utili per allontanarsi dalle zone basse della classifica.
Il Parma arriva da tre pareggi e due sconfitte nelle ultime conque uscite, con la vittoria che manca agli emiliani dal 24 agosto contro il Milan. Il buon avvio li mantiene comunque a quota 7 punti, al quartultimo posto in classifica.
L’Empoli invece è una delle sorprese di questo inizio con 10 punti e una posizione di metà classifica, anche se i toscani non vincono da tre giornate.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Bernabé, Hernani; Man, Sohm, Cancellieri; Bonny. All.: Pecchia.
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Pezzella; Fazzini, Solbakken; Colombo. All.: D’Aversa.
La partita tra Parma ed Empoli si giocherà domenica 27 ottobre, con calcio d’inizio alle 12:30. La gara sarà visibile su DAZN, ma anche su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio. In streaming il match è visibile su NOW e Sky Go.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…