La domenica di Serie A si apre con il lunch match tra Parma ed Empoli, due squadre a caccia di punti utili per allontanarsi dalle zone basse della classifica.
Il Parma arriva da tre pareggi e due sconfitte nelle ultime conque uscite, con la vittoria che manca agli emiliani dal 24 agosto contro il Milan. Il buon avvio li mantiene comunque a quota 7 punti, al quartultimo posto in classifica.
L’Empoli invece è una delle sorprese di questo inizio con 10 punti e una posizione di metà classifica, anche se i toscani non vincono da tre giornate.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Bernabé, Hernani; Man, Sohm, Cancellieri; Bonny. All.: Pecchia.
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Pezzella; Fazzini, Solbakken; Colombo. All.: D’Aversa.
La partita tra Parma ed Empoli si giocherà domenica 27 ottobre, con calcio d’inizio alle 12:30. La gara sarà visibile su DAZN, ma anche su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio. In streaming il match è visibile su NOW e Sky Go.
L’imprenditore rumeno è il nuovo azionista di maggioranza dei rossoblù Oggi, mercoledì 18 dicembre 2024,…
Le possibili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia Dopo la larga…
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Coppa Italia vinta contro la Sampdoria La…
In casa Juventus si ferma Timothy Weah: le condizioni del calciatore bianconero Continuano i problemi…
Il portiere del PSG esce dopo 22' a causa di uno scontro di gioco con…
Prima del match di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria, Florent Ghisolfi ha parlato ai…