Un nuovo caso di positività al Covid-19 nella famiglia Parma. A riportarlo è il club gialloblù con un comunicato ufficiale dove si precisa che il soggetto risultato positivo non è un calciatore ma un membro del gruppo squadra.
“Il Parma Calcio 1913 comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro (non calciatore) del gruppo squadra. Il soggetto completamente asintomatico è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali”, continua la nota.
“La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19 e hanno iniziato l’isolamento presso il Centro Sportivo ma potranno continuare regolarmente l’attività, costantemente monitorati secondo il protocollo vigente”, conclude il comunicato.
Dopo aver isolato il soggetto positivo, il Parma ha dunque sottoposto tutta la squadra a nuovi tamponi che hanno dato esito negativo. La squadra adesso è in ritiro nel centro sportivo di Collecchio: camere separate e pasti monoporzione per i giocatori, che seguiranno tutte le regole previste e lasceranno il ritiro solo per giocare.
Squadra che adesso tornerà in ritiro dopo la partita di domani e resterà in quarantena per altri 13 giorni. Come da protocollo, dunque, i giocatori verranno sottoposti a nuovi tamponi nella giornata di domenica: chi risulterà negativo potrà scendere regolarmente in campo.
Era attesa una risposta ed è arrivata. Kolo Muani ha dato il via libera e…
I bianconeri non mollano il difensore del club spagnolo: le ultime La Juventus non molla…
Il punto sulla situazione di Garnacho al Napoli come post Kvaratskhelia, prossimo ormai ad andare…
La Roma ha trovato l'accordo con il terzino destro dell'Ajax Devyne Rensch: le ultime sulla…
Il punto in casa Fiorentina dopo la sconfitta con il Monza: gli obiettivi in entrata…
Previsti nuovi contatti tra le parti Il Torino non molla Casadei del Chelsea. Sono previsti,…