Oggi lunedì 30 settembre si chiude il weekend di Serie A con il posticipo tra Parma e Cagliari. Gli emiliani vogliono tornare alla vittoria, mentre ai rossoblù servono punti salvezza dati i soli 2 punti nelle prime 5 giornate.
La squadra di Pecchia era partita molto bene in questo inizio di campionato ma nelle ultime 3 partite sono arrivate due sconfitte contro Napoli e Udinese e un pareggio negli ultimi minuti contro il Lecce. Servirà quindi una vittoria per allontanarsi dalla zona retrocessione.
I rossoblù invece hannon fatto solamente 2 punti in questo inizio di campionato alle prime due giornate contro Roma e Como. Sono poi arrivate solo sconfitte e al momento la squadra di Nicola è ultima in classifica.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Osorio, Balogh, Valeri; Hainaut, Bernabé; Man, Hernani, Mihaila; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto Obert; Adopo, Makoumbou; Luvumbo, Viola, Zortea; Piccoli. Allenatore: Davide Nicola
La partita tra Parma e Cagliari sarà visibile solamente in esclusiva sulla piattaforma di Dazn. L’app si può scaricare su tutte le smart tv, sugli smartphone, pc e tablet.
Le formazioni ufficiali di Lazio-Lecce, in programma all'Olimpico di Roma alle 18:00 È tutto pronto…
Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto della…
Ayroldi ha revocato il rigore concesso alla Cremonese contro la Roma a seguito di revisione…
Il direttore di Gara Ayroldi ha annullato a Pellegrini il gol dello 0-2 della Roma…
Le parole di Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, dopo la sconfitta del lunch match contro…
Le parole di Gian Piero Gasperini a pochi minuti dalla sfida contro la Cremonese A…