Oggi lunedì 30 settembre si chiude il weekend di Serie A con il posticipo tra Parma e Cagliari. Gli emiliani vogliono tornare alla vittoria, mentre ai rossoblù servono punti salvezza dati i soli 2 punti nelle prime 5 giornate.
La squadra di Pecchia era partita molto bene in questo inizio di campionato ma nelle ultime 3 partite sono arrivate due sconfitte contro Napoli e Udinese e un pareggio negli ultimi minuti contro il Lecce. Servirà quindi una vittoria per allontanarsi dalla zona retrocessione.
I rossoblù invece hannon fatto solamente 2 punti in questo inizio di campionato alle prime due giornate contro Roma e Como. Sono poi arrivate solo sconfitte e al momento la squadra di Nicola è ultima in classifica.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Osorio, Balogh, Valeri; Hainaut, Bernabé; Man, Hernani, Mihaila; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto Obert; Adopo, Makoumbou; Luvumbo, Viola, Zortea; Piccoli. Allenatore: Davide Nicola
La partita tra Parma e Cagliari sarà visibile solamente in esclusiva sulla piattaforma di Dazn. L’app si può scaricare su tutte le smart tv, sugli smartphone, pc e tablet.
Il direttore generale del Cosenza Beppe Ursino si è dimesso Di seguito il comunicato del…
Le parole del presidente azzurro alla vigilia di Natale È stato un anno particolare per…
L'intervista a Sky Sport dell'ex giocatore della Lazio Ciro Immobile L'ex capitano e attaccante della…
La leggenda della Juventus, Gianluigi Buffon, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato anche della…
Il 2024 è stato un anno ricco di calcio. Campionati, coppe continentali e tanti talenti…
Il calcio non si ferma neanche a Natale: ecco dove si gioca il 25 dicembre …