Dopo il pareggio in casa del Milan, il Parma cerca conferme nella sfida del Tardini contro il Cagliari. Una partita tra due squadre di centro classifica, ma che vogliono i tre punti per allontanare le zone calde della graduatoria.
Il Parma ha un obiettivo: continuare la striscia positiva in casa. Dopo il ko alla prima al Tardini contro il Napoli, infatti, la squadra di Fabio Liverani non ha più perso in casa: una vittoria e tre pareggi. Ritorna Kucka che gioca a centrocampo al fianco di Kurtic e Scozzarella.
Il Cagliari, invece, cerca la vittoria che lontano dalla Sardegna manca da più di un mese. Due sconfitte e due pareggi nelle ultime quattro partite disputate, con la voglia da parte degli uomini di Di Francesco di cancellare la sconfitta di domenica contro l'Inter.
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Pezzella; Kurtic, Scozzarella, Kucka; Karamoh, Inglese, Gervinho. A disp.: Colombi, Balogh, Gagliolo, Cornelius, Brugman, Cyprien, Sohm, Hernani, Valenti, Brunetta, Camara, Busi. All: Liverani
Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Oliva, Rog; Nandez, João Pedro, Sottil; Cerri. A disp.: Aresti, Vicario, Marin, Simeone, Caligara, Tramoni, Pisacane, Pereiro, Ceppitelli, Faragò, Pavoletti, Carboni. All: Di Francesco
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…
Il centrocampista è uscito nel finale della sfida contro la Lazio: in dubbio per il…
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…