Categories: News Calcio

Parma-Cagliari, le formazioni ufficiali

Il Bari è la prima finalista dei playoff di Serie B. La gara tra il Parma di Fabio Pecchia e il Cagliari di Claudio Ranieri, valevole per la semifinale di ritorno, decreterà chi sfiderà la squadra di Mignani per il terzo e ultimo posto per la promozione in Serie A. Si riparte dalla vittoria rossoblù firmata Luvumbo per 3-2. Il fischio d’inizio di Parma-Cagliari, che si giocherà al Tardini, sarà alle ore 20:30.

Come arrivano le due squadre

Il Parma di Fabio Pecchia ha perso la gara d’andata giocata all’Unipol Domus Arena di Cagliari mettendo fine a una striscia positiva che durava da otto partite (sei vittorie e due pareggi). Nelle ultime quattro partite giocate al Tardini sono arrivate altrettante vittorie.

Il Cagliari ha vinto la gara d’andata ed è in striscia positiva da sei partite, in cui sono arrivate soltanto vittorie. L’ultima sconfitta è arrivata proprio al Tardini contro il Parma. Era lo scorso 22 aprile e i gialloblù si sono imposti per due reti a uno. 

 

 

Parma-Cagliari, le formazioni ufficiali

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Circati, Coulibaly; Bernabé, Estevez; Man, Sohm, Benedyczak; Vazquez. All. Pecchia

A disposizione: Santurro, Corvi, Balogh, Charpentier, Bonny, Zanimacchia, Camara, Juric, Cobbaut, Mihaila, Inglese, Zagaritis

CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Azzi; Nandez, Deiola, Makoumbou; Kourfalidis; Luvumbo, Lapadula. All. Ranieri

A disposizione: Aresti, Goldaniga, Mancosu, Rog, Viola, Altare, Mellico, Prelec, Lella, Barreca, Pavoletti, Di Pardo

Dove vedere Parma-Cagliari in tv e in streaming

La sfida del Tardini tra il Parma di Fabio Pecchia e il Cagliari di Claudio Ranieri sarà visibile su Sky Sport. I canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Inoltre, l’incontro sarà trasmesso in diretta anche sull’app di Dazn e in streaming su SkyGo e NowTv.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

3 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

3 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

3 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

3 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

3 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

3 ore ago