Derby emiliano al Tardini di Parma tra la formazione di Roberto D'Aversa ed il Bologna di Mihajlovic. Dopo quattro sconfitte consecutive, il Parma cerca in casa una vittoria per tornare nella parte destra della classifica.
Una vigilia con il brivido per i crociati dopo la positività al Covid-19 di uno dei tesserati del club. Tutti chiusi nel centro sportivo di Collecchio, fuori soltanto per andare al Tardini. Per il Bologna, invece, c'è da cancellare la pesante sconfitta interna contro il Sassuolo.
Cambia qualcosa Mihajlovic che, però, conferma il modulo. Sarà 4-3-3 con Soriano che torna nell'undici titolare dopo la riduzione della squalifica. Massiccio turnover da parte di D'Aversa che rivoluziona l'attacco. Fuori Gervinho e Kulusevski, in avanti ci sarà Kucka supportato da Darmian e Sprocati.
PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, B. Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Kurtic; Darmian, Kucka, Sprocati. All.: D'Aversa.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Dijks; Soriano, Medel, Dominguez; Orsolini, Barrow, Sansone. All.: Mihajlovic.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…