Derby emiliano al Tardini di Parma tra la formazione di Roberto D'Aversa ed il Bologna di Mihajlovic. Dopo quattro sconfitte consecutive, il Parma cerca in casa una vittoria per tornare nella parte destra della classifica.
Una vigilia con il brivido per i crociati dopo la positività al Covid-19 di uno dei tesserati del club. Tutti chiusi nel centro sportivo di Collecchio, fuori soltanto per andare al Tardini. Per il Bologna, invece, c'è da cancellare la pesante sconfitta interna contro il Sassuolo.
Cambia qualcosa Mihajlovic che, però, conferma il modulo. Sarà 4-3-3 con Soriano che torna nell'undici titolare dopo la riduzione della squalifica. Massiccio turnover da parte di D'Aversa che rivoluziona l'attacco. Fuori Gervinho e Kulusevski, in avanti ci sarà Kucka supportato da Darmian e Sprocati.
PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, B. Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Kurtic; Darmian, Kucka, Sprocati. All.: D'Aversa.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Dijks; Soriano, Medel, Dominguez; Orsolini, Barrow, Sansone. All.: Mihajlovic.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…