Dopo l’addio di Ribalta, il Parma cerca un nuovo direttore sportivo e il grande indiziato è Riccardo Bigon, che ha lasciato il Bologna dopo 6 stagioni.
Arrivano nuove conferme anche sull’incontro tra Bigon e i vertici del Parma, che sarebbe avvenuto proprio nelle ultime 24 ore.
Quindi l’ex dirigente di Napoli ed Hellas Verona potrebbe presto trovare un nuovo club dopo l’ottimo lavoro in rossoblù.
Intanto, il Parma ha già ufficializzato il nuovo allenatore, dopo la separazione da Beppe Iachini: è Fabio Pecchia, che arriva dopo l’addio ufficiale alla Cremonese, con cui ha raggiunto la promozione in Serie A al termine della stagione appena trascorsa e che nel prossimo anno avrà lo stesso obiettivo. Tra l’altro Bigon e Pecchia hanno già lavorato in passato insieme, nell’esperienza al Napoli, quando l’ex allenatore di Juventus U23 ed Hellas Verona era il vice di Rafa Benitez.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…