Categories: News Calcio

Parma-Bari, le formazioni ufficiali

Dopo la vittoria dello Spezia in casa contro il Brescia per 3-1, è la volta di Parma-Bari per i sedicisemi di finale della Coppa Italia di quest’anno. Si preannuncia spettacolo in campo, si sfidano due delle migliori squadre di Serie B e due delle più grandi piazze del campionato, stavolta in coppa nazionale.

Già alla prima giornata di Serie B, proprio al Tardini di Parma, crociati e biancorossi hanno regalato un 2-2 ricchissimo di sorprese. Questo match non sarà sicuramente da meno, siccome ci si gioca l’accesso agli ottavi di finale della competizione. Chi vincerà affronterà l’Inter di Simone Inzaghi alla prossima fase, nel mese di gennaio 2023.

 

 

Il Parma di Fabio Pecchia arriva da ben quattro risultati utili consecutivi (tre vittorie e un pareggio) e, finora, in casa ha perso solo una volta in stagione (2-3 a opera della Ternana, attuale capolista in Serie B, ndr). Il Bari di Michele Mignani, invece, arriva dalla prima e unica sconfitta stagionale dell’anno – in casa contro l’Ascoli per 0-2 in campionato – e desidera immediato riscatto.

 

 

Le formazioni ufficiali di Parma-Bari

PARMA (4-2-3-1): Corvi; Del Prato, Balogh, Circati, Ansaldi; Juric, Sohm; Coulibaly, Bonny, Benedyczak; Charpentier. Allenatore: Fabio Pecchia.
A disposizione: Maliszewski, Borriello, Osorio, Estevez, Vasquez, Tutino, Oosterwolde, Hainaut, Valenti, Inglese, Zagaritis, Buayi-Kiala, Sits.

BARI (4-3-1-2): Frattali; Dorval, Vicari, Zuzek, Ricci; Mallamo, Maita, D’Errico; Rubén Botta; Salcedo, Scheidler. Allenatore: Michele Mignani.
A disposizione: Caprile, Polverino, Cheddira, Gigliotti, Galano, Terranova, Mazzotta, Ceter, Bosisio, Bellomo, Cangiano, Benedetti.

 

 

Dove vedere Parma-Bari in tv e streaming

La sfida dei sedicesimi di finale Parma-Bari sarà trasmessa in chiaro sulle reti Mediaset, che detiene i diritti televisivi di questa competizione. La partita sarà visibile in tv sul canale Italia Uno (canale 6). Oltre alla diretta tv, però, gli utenti potranno assistere alla gara anche tramite l’opzione in streaming: bisognerà usufruire del servizio di Mediaset Infinity, anche da pc e notebook, oppure scaricare l’app per smartphone e tablet. In alternativa, la partita dello Stadio Ennio Tardini, che comincerà alle ore 18:00 di questo mercoledì 18 ottobre, sarà visibile anche sul sito Sportmediaset.it, fornendo un’ulteriore alternativa a chi desidera seguire la partita.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, la probabile formazione contro il Midtjylland

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…

5 ore ago

Inter, Chivu: “Questa squadra deve saper reagire ed essere consapevole”

Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…

5 ore ago

Atalanta, Palladino: “Sono sicuro che con questi ragazzi faremo grandi cose”

Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…

6 ore ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

6 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia torna al quarto posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

6 ore ago

Atalanta Lookman: “Stanno accadendo molte cose, alcune si sanno altre meno”

Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…

6 ore ago