Categories: News Calcio

Parma-Bari, le formazioni ufficiali

Dopo la vittoria dello Spezia in casa contro il Brescia per 3-1, è la volta di Parma-Bari per i sedicisemi di finale della Coppa Italia di quest’anno. Si preannuncia spettacolo in campo, si sfidano due delle migliori squadre di Serie B e due delle più grandi piazze del campionato, stavolta in coppa nazionale.

Già alla prima giornata di Serie B, proprio al Tardini di Parma, crociati e biancorossi hanno regalato un 2-2 ricchissimo di sorprese. Questo match non sarà sicuramente da meno, siccome ci si gioca l’accesso agli ottavi di finale della competizione. Chi vincerà affronterà l’Inter di Simone Inzaghi alla prossima fase, nel mese di gennaio 2023.

 

 

Il Parma di Fabio Pecchia arriva da ben quattro risultati utili consecutivi (tre vittorie e un pareggio) e, finora, in casa ha perso solo una volta in stagione (2-3 a opera della Ternana, attuale capolista in Serie B, ndr). Il Bari di Michele Mignani, invece, arriva dalla prima e unica sconfitta stagionale dell’anno – in casa contro l’Ascoli per 0-2 in campionato – e desidera immediato riscatto.

 

 

Le formazioni ufficiali di Parma-Bari

PARMA (4-2-3-1): Corvi; Del Prato, Balogh, Circati, Ansaldi; Juric, Sohm; Coulibaly, Bonny, Benedyczak; Charpentier. Allenatore: Fabio Pecchia.
A disposizione: Maliszewski, Borriello, Osorio, Estevez, Vasquez, Tutino, Oosterwolde, Hainaut, Valenti, Inglese, Zagaritis, Buayi-Kiala, Sits.

BARI (4-3-1-2): Frattali; Dorval, Vicari, Zuzek, Ricci; Mallamo, Maita, D’Errico; Rubén Botta; Salcedo, Scheidler. Allenatore: Michele Mignani.
A disposizione: Caprile, Polverino, Cheddira, Gigliotti, Galano, Terranova, Mazzotta, Ceter, Bosisio, Bellomo, Cangiano, Benedetti.

 

 

Dove vedere Parma-Bari in tv e streaming

La sfida dei sedicesimi di finale Parma-Bari sarà trasmessa in chiaro sulle reti Mediaset, che detiene i diritti televisivi di questa competizione. La partita sarà visibile in tv sul canale Italia Uno (canale 6). Oltre alla diretta tv, però, gli utenti potranno assistere alla gara anche tramite l’opzione in streaming: bisognerà usufruire del servizio di Mediaset Infinity, anche da pc e notebook, oppure scaricare l’app per smartphone e tablet. In alternativa, la partita dello Stadio Ennio Tardini, che comincerà alle ore 18:00 di questo mercoledì 18 ottobre, sarà visibile anche sul sito Sportmediaset.it, fornendo un’ulteriore alternativa a chi desidera seguire la partita.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Harrison non ci sarà con il Bologna: l’inglese deve risolvere problemi con il visto

Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…

2 minuti ago

Pisa-Atalanta, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…

33 minuti ago

Caffé sospeso per tutti i tifosi azzurri nella giornata di Copenhagen-Napoli

Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…

34 minuti ago

Genoa, a un passo l’arrivo di Dagasso dal Pescara: manca solo il via libera finale

Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…

38 minuti ago

Infortunio Camarda, contatti Milan-Lecce per la gestione del recupero: in Puglia sono sicuri che resterà

Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…

1 ora ago

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…

4 ore ago