Categories: News Calcio

D’Aversa: “Il pari sarebbe stato stretto. Kulusevski impressionante”

Non nasconde l’amarezza, Roberto D’Aversa. “Il pareggio sarebbe stato stretto, commentiamo una sconfitta” ha commentato l’allenatore su Sky Sport. Il suo Parma, passato in vantaggio con Kulusevski, si è fatto rimontare dall’Atalanta: “Ho sentito dire che hanno concesso poco. Siamo noi che abbiamo creato tanto”. 

Il gol del pareggio, realizzato da Malinovskyi, è arrivato direttamente da calcio di punizione. “C'è ingenuità nel primo gol, la palla è passata in mezzo alla barriera” ha proseguito.

Unica nota positiva, quindi, la prestazione di Kulusevski: “Impressionante. Ha quantità, corre 12 km, ma ha anche qualità. Può migliorare, ma se capisce che quando arriva vicino all'area il difensore non interviene perché il rischia il rigore può fare ancora meglio. È un giocatore mentalizzato, quelli che crescono nell'Atalanta partono con una marcia in più. Può fare la differenza anche alla Juventus".

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

7 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

9 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

10 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

11 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

12 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

13 ore ago