L’avventura italiana di Rafal Wolski con la maglia della Fiorentina non è andata nel migliore dei modi. Arrivato nel gennaio 2013, il polacco classe ’92 ha totalizzato solo 15 presenze e 1 gol. Poi una serie di prestiti fino al ritorno in Polonia con la maglia Lechia Danzica, squadra con la quale inizierà la prossima stagione. In un’intervista a Sport.pl, Wolski ha parlato proprio dell’anno e mezzo con la maglia della Fiorentina:
“Speravo di restare un po’ di più – ha detto – ma ormai è andata così. Purtroppo l’inizio della mia parentesi a Firenze è stata ostacolata da un infortunio, non ho giocato per un anno e mezzo e ho perso un po’ di fiducia. La Fiorentina è una squadra forte, che lotta ogni anno per un posto nelle coppe europee, non è facile trovare spazio. Per me è stato un periodo difficile, ma di positivo c’è che ho fatto tanta esperienza che in futuro mi potrebbe ripagare”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…