L’avventura italiana di Rafal Wolski con la maglia della Fiorentina non è andata nel migliore dei modi. Arrivato nel gennaio 2013, il polacco classe ’92 ha totalizzato solo 15 presenze e 1 gol. Poi una serie di prestiti fino al ritorno in Polonia con la maglia Lechia Danzica, squadra con la quale inizierà la prossima stagione. In un’intervista a Sport.pl, Wolski ha parlato proprio dell’anno e mezzo con la maglia della Fiorentina:
“Speravo di restare un po’ di più – ha detto – ma ormai è andata così. Purtroppo l’inizio della mia parentesi a Firenze è stata ostacolata da un infortunio, non ho giocato per un anno e mezzo e ho perso un po’ di fiducia. La Fiorentina è una squadra forte, che lotta ogni anno per un posto nelle coppe europee, non è facile trovare spazio. Per me è stato un periodo difficile, ma di positivo c’è che ho fatto tanta esperienza che in futuro mi potrebbe ripagare”.
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…
Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…