Entusiasmo ancora alle stelle per la bella vittoria col Torino, la Sampdoria da ieri pomeriggio ha iniziato a gettare testa e gambe verso la prossima sfida del Ferraris. A Marassi arriva la Lazio finita ko nel derby della Capitale, sfida che Luis Muriel dal Sampdoria Point di Genova – in occasione dell’incontro organizzato con i tifosi – ha inquadrato così.
“Stiamo dimostrando tantissimo, continuo a dirlo che quando giochiamo a Marassi ho la sensazione che si possa vincere contro chiunque. – le parole dell’attaccante sulla partita con il Toro – Quella di domenica sarà una gara difficile, ma questa Samp sta dimostrando tantissimo e continuerà a farlo”. Anche per farsi (e fare ai tifosi) un regalo in vista del Natale. “Quale? Magari finire a trentuno punti prima delle feste. Davanti al Genoa? Sarebbe meglio di si, siamo sulla buona strada”.
Sullo stato di forma attraversato dal colombiano. “Tante persone mi chiedono qual è il miglior momento in Italia, io continuo a dire il primo anno a Lecce, il primo a Udine e sicuramente questo. Sono un giocatore più maturo, ho trovato una continuità e lavoro per allungare questo momento. Arrivare in doppia cifra? È nei miei pensieri, nel mio miglior anno ho fatto undici gol e quest’anno spero di superarli. Per questa stagione ho detto che non parlo di numeri di gol, in questo momento la mia filosofia è andare avanti mattone per mattone”. Blindato da Ferrero a mercato ormai alle porte, sulla possibilità di lasciare Genova. “I tifosi possono stare tranquilli? Si, sto pensando solo alla Samp e a quello che posso fare qua a Genova. Con i tifosi il rapporto è cresciuto tantissimo e voglio continuare a fare bene qua e poi vedremo”.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…