E’ una vera e propria dichiarazione d’amore quella fatta da Borja Valero alla sua Fiorentina. Il centrocampista spagnolo, classe ’85, ha parlato oggi in conferenza stampa dal ritiro di Moena: “E’ difficile spiegare cosa sento dentro. A Firenze mi sono trovato subito bene e lo stesso vale per la mia famiglia, questo per me viene prima di ogni altra cosa. Vorrei chiudere la mia carriera alla Fiorentina. Il Milan? Ho un contratto e qui sto bene, faccio un grosso in bocca al lupo a Montella. La Roma? Non c’è mai stato niente”.
Poi sulla stagione che sta per cominciare: “Ogni anno è sempre più difficile, ma forse questo lo è ancora di più perché alcuni club possono spendere molto. Noi, come sempre, daremo il massimo, perché la gente merita di vincere. Vorremmo fare un’impresa come quella del Leicester. I tifosi, quando vado in giro, mi chiedono sempre la stessa cosa: vincere. Ci siamo andati vicini in due occasioni, peccato non esserci riusciti”.
Anche una battuta su Giuseppe Rossi: “Gli auguro di restare. E’ un grande calciatore, spero faccia una buona preparazione per poi restare con noi. I giovani? Si stanno allenando bene, noi li aiuteremo a crescere e ad arrivare in Serie A”.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…