E’ una vera e propria dichiarazione d’amore quella fatta da Borja Valero alla sua Fiorentina. Il centrocampista spagnolo, classe ’85, ha parlato oggi in conferenza stampa dal ritiro di Moena: “E’ difficile spiegare cosa sento dentro. A Firenze mi sono trovato subito bene e lo stesso vale per la mia famiglia, questo per me viene prima di ogni altra cosa. Vorrei chiudere la mia carriera alla Fiorentina. Il Milan? Ho un contratto e qui sto bene, faccio un grosso in bocca al lupo a Montella. La Roma? Non c’è mai stato niente”.
Poi sulla stagione che sta per cominciare: “Ogni anno è sempre più difficile, ma forse questo lo è ancora di più perché alcuni club possono spendere molto. Noi, come sempre, daremo il massimo, perché la gente merita di vincere. Vorremmo fare un’impresa come quella del Leicester. I tifosi, quando vado in giro, mi chiedono sempre la stessa cosa: vincere. Ci siamo andati vicini in due occasioni, peccato non esserci riusciti”.
Anche una battuta su Giuseppe Rossi: “Gli auguro di restare. E’ un grande calciatore, spero faccia una buona preparazione per poi restare con noi. I giovani? Si stanno allenando bene, noi li aiuteremo a crescere e ad arrivare in Serie A”.
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della Lazio nella conferenza…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…