Il Paris Saint-Germain ha vinto la Supercoppa francese superando il Tolosa al Parco dei Principi. E nella notte in cui Luis Enrique ha vinto il primo trofeo con il club, Kylian Mbappé ha parlato della situazione legata al contratto.
Clicca qui per vedere gli highlights del match di Supercoppa francese tra PSG e Tolosa
Sul primo trofeo dell’allenatore spagnolo alla guida del Paris Saint-Germain c’è la firma di Kylian Mbappé. Il francese infatti ha segnato il secondo gol allo scadere del primo tempo, dopo che Kang-in Lee aveva sbloccato la partita dopo tre minuti di gioco. Mbappé al termine del match ha parlato della situazione legata al suo futuro, dato che per adesso non ha rinnovato il contratto con il PSG: “Ancora non ho preso una decisione, ma abbiamo un accordo con il presidente Al Khelaifi per cui tutte le parti sono tutelate. Il mio futuro non è una situazione interna al club”.
Il 2024 del PSG comincia con la vittoria della dodicesima Supercoppa francese. Kylian Mbappé inoltre è diventato il miglior marcatore della storia del club francese al Parco dei Principi con 111 reti, superando così Cavani, a quota 110.
Nella notte in cui Luis Enrique è tornato a vincere un trofeo a distanza di sette anni dall’ultima volta, Mbappé ha proseguito parlando della decisione legata al futuro: “Nel 2022 non sapevo che decisione avrei preso fino a maggio. Se sapessi cosa fare non trascinerei la decisione, non avrebbe senso”.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…