I tifosi del Paris FC potranno continuare ad andare allo stadio gratis. Dallo scorso novembre il club della capitale, che milita in Ligue 2, permette ai propri sostenitori di assistere alle gare casalinghe in maniera completamente gratuita. L’iniziativa, che ha avuto enorme successo, è stata rinnovata anche per la stagione 2024/25.
Da questa stagione il Paris FC ha esteso questo progetto anche per le partite della squadra femminile. I numeri non mentono: l’iniziativa è stata un successo: “Più di 105.000 persone hanno assistito alle partite della Ligue 2 BKT e D1 Arkema negli ultimi 6 mesi in modo completamente gratuito. Ad ogni partita erano più di 7.140“, scrive il Parsi FC all’interno di un comunicato ufficiale.
“Siamo orgogliosi di essere il primo club al mondo a garantire l’accesso gratuito allo stadio a tutti e per tutte le partite di campionato. Il club si impegna a dimostrare che una nuova visione innovativa e premurosa del calcio è possibile”.
Nella scorsa stagione il Paris FC ha concluso il campionato di Ligue 2 al settimo posto, arrivando inoltre al prestigioso traguardo degli ottavi di finale di Coppa di Francia.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…