I tifosi del Paris FC potranno continuare ad andare allo stadio gratis. Dallo scorso novembre il club della capitale, che milita in Ligue 2, permette ai propri sostenitori di assistere alle gare casalinghe in maniera completamente gratuita. L’iniziativa, che ha avuto enorme successo, è stata rinnovata anche per la stagione 2024/25.
Da questa stagione il Paris FC ha esteso questo progetto anche per le partite della squadra femminile. I numeri non mentono: l’iniziativa è stata un successo: “Più di 105.000 persone hanno assistito alle partite della Ligue 2 BKT e D1 Arkema negli ultimi 6 mesi in modo completamente gratuito. Ad ogni partita erano più di 7.140“, scrive il Parsi FC all’interno di un comunicato ufficiale.
“Siamo orgogliosi di essere il primo club al mondo a garantire l’accesso gratuito allo stadio a tutti e per tutte le partite di campionato. Il club si impegna a dimostrare che una nuova visione innovativa e premurosa del calcio è possibile”.
Nella scorsa stagione il Paris FC ha concluso il campionato di Ligue 2 al settimo posto, arrivando inoltre al prestigioso traguardo degli ottavi di finale di Coppa di Francia.
Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…
Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Genoa Daniele De Rossi verso il prossimo match…
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Vincenzo Vivarini è il nuovo allenatore del Bari. Dopo la parentesi sulla panchina del Pescara,…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…