Il campo e il mercato, perché anche lontano da una sessione non si ferma mai. Fabio Paratici, prima del fischio d'inizio di Juventus-Ferencvaros, ha parlato del momento bianconero, partendo da un punto sulla situazione legata al rinnovo di Dybala.
"Con Dybala siamo in ottimi rapporti, parliamo sempre e affrontiamo il tema del rinnovo giornalmente e settimanalmente.
Morata? Questa estate abbiamo praticato molto la formula del prestito con diritto o obbligo di riscatto a determinate condizioni perché è un momento particolare – ha detto Paratici ai microfoni di SkySport -.
Pirlo e Ronaldo a colloquio prima della partita? Tra campioni si intendono bene. L'intesa è facile. C'è un bel rapporto, Andrea lo ha con tutti i giocatori ma con qualcuno è più facile, forse per 'status' o per l'età. Quello che si stavano dicendo prima non lo so ma penso sia un'intesa abbastanza facile.
McKennie? E' molto esuberante e molto intelligente. E' abituato ad un certo tipo di calcio, noi ci contiamo molto, abbiamo grandi aspettative su di lui perché ha grandissimi margini di miglioramento".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…