Categories: News Calcio

Juventus, Paratici: “Rinnovo Dybala? Ci stiamo lavorando”

Fabio Paratici è intervenuto ai microfoni di Sky Sport pochi minuti prima del match di Serie A contro il Crotone. Il dirigente della Juventus ha parlato delle condizioni di Paulo Dybala e del suo rinnovo: "Paulo ha ancora qualche problemino, è un po' sull'altalena: alcuni giorni sta meglio, altri peggio. Mercoledì sembrava un po' più avanti nella condizione ma poi ha sentito un po' di dolore e non sarà a disposizione stasera".

"Del rinnovo ne abbiamo parlato – prosegue -, ne stiamo parlando e andremo avanti nei prossimi mesi". Sul match di stasera: "Le partite bisogna sempre vincerle ed affrontarle con un certo tipo di mentalità. Faremo un'ottima partita, ne sono sicuro. Giochiamo tantissimo, ogni tre giorni. Ma affrontiamo una partita per volta cercando di vincerne il più possibile. Poi vedremo ad aprile come sarà la classifica. Non farei conti di vario tipo".

Infine il punto su Chiesa, Morata e sulle critiche rivolte alla squadra: "In generale sono sempre spunto di considerazioni, quando sei una persona intelligente valuti quello che dicono gli altri e cerchi di prendere il meglio per migliorarti. Chiesa sta facendo molto bene, pensavamo fosse questo giocatore. Anche se non è facile esserlo i primi tempi. Abbiamo Chiesa, McKennie, Kulusevski, Demiral: giocatori che si affacciano a questo palcoscenico e non è facile per loro esprimersi al livello tecnico che hanno. Le pressioni e le responsabilità sono maggiori".

"Morata? Hanno inciso moltissimo due-tre piccoli inciampi: una febbre molto forte prima e ora un disturbo intestinale. Ha perso un po' la condizione ma è un giocatore di grandissimo livello e adesso tornerà per darci una mano per il finale di stagione", ha concluso.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

8 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro il Milan: Castellanos torna disponibile

Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…

8 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…

8 ore ago

Sassuolo, infortunio per Berardi: problema al flessore e cambio obbligato

Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…

8 ore ago

Sassuolo, Grosso: “Per giocare contro il Como devi avere forza mentale”

Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…

8 ore ago

Il patrimonio del Cesena nelle mani di Klinsmann

Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…

9 ore ago