Il Managing Director Football Area della Juventus, Fabio Paratici, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. In primis, il dirigente della Juventus si è soffermato sulla situazione legata a Cristiano Ronaldo: "Nella mia carriera non avrei mai pensato di discutere di Ronaldo. Sono cresciuto in un paesino della bassa padana, crescendo lì sentivo discorsi su giocatori come Rivera e Mazzola, mai avrei pensato di affrontarli a certi livelli. Ad oggi Ronaldo è il capocannoniere della Serie A, ha vinto 5 palloni d'oro, ho perso il conto delle Champions. È un privilegio averlo nella nostra squadra, ce lo godiamo e ce lo teniamo stretto il più possibile. Rappresenta il futuro della Juventus".
E sulla situazione della squadra: "È un'annata molto più difficile degli altri anni. La squadra ha fatto partite molto buone e altre meno buone, come tutte le squadre europee. Ci aspettiamo di fare una buona partita e di portare a casa il risultato massimo".
Paratici ha poi proseguito: "Dobbiamo pensare a quello che stiamo facendo. Ci sono tredici partite e una finale di Coppa Italia e dobbiamo far bene".
Infine, un commento su Kulusevski: "Ha vent'anni ed è in evoluzione continua. Vedremo dove renderà di più, come si trasformerà fisicamente. L'abbiamo visto con Dybala, Pogba e Coman: magari hanno bisogno di giocare in un ruolo piuttosto che in un altro per il cambiamento fisico".
Simone Scuffet e Alex Meret (Imago) Partiti insieme dal settore giovanile del Donatello Calcio, i…
Simone Scuffet, Cagliari (Imago) Gli azzurri sono in contatto con i sardi per uno scambio…
Le considerazioni di Simone Inzaghi al termine di Inter-Como, gara valida per la diciassettesima giornata…
Giuseppe Marotta (Imago) Le dichiarazioni di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima della partita casalinga contro…
Il Lecce cerca di rinforzarsi in difesa: piace Vogliacco del Genoa Il calciomercato invernale non…
I commenti di Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, dopo la partita in casa contro l'Udinese…