A pochi minuti dal fischio d’inizio di Atletico Madrid-Juventus, Fabio Paratici e Pavel Nedved hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Tra i temi affrontati dai dirigenti bianconeri: l’imminente gara contro la squadra di Simeone, le condizioni di Khedira, Dybala, Pjanic e il botta e risposta di Paratici con Marotta.
Ecco le loro parole
“Khedira? L’ho sentito, sta bene ed è la cosa più importante. Dovrà riposare, mancherà 30 giorni. ma abbiamo altri giocatori bravi. Lui però è molto importante e lo aspettiamo. Juve favorita? Sono partite difficili queste di Champions. E’ un 50 e 50. Sarà sicuramente una bella partita. Botta e risposta con Marotta? Credo che stasera si debba pensare solo alla partita, ci saranno 70mila spettatori, sarà una grande gara e pensiamo a questo”.
“Dovevamo risolvere con Khedira, ha avuto qualche disturbo al cuore. Ci dispiace perché un giocatore di assoluto valore. Pjanic ha i 90 minuti? Credo di sì, sono serate speciali con giocatori speciali e ci servono prestazioni speciali. Dybala? Non temiamo l’attacco dell’Inter in estate. Anche lui speciale? I numeri 10 hanno sempre qualcosa in più. Simeone? Non l’ho incontrato, è sempre nascosto… Il campo? E’ perfetto, ci vorrà grandissima tecnica”.
Ufficiale il rinnovo di Adam Marusic con la Lazio fino al 30 giugno 2028, con…
Le scelte di Allegri e De Rossi sui 22 titolari che scenderanno in campo per…
Bento, portiere dell'Al-Nassr (Imago) Il portiere dell'Al-Nassr Bento è sempre più vicino a vestire la…
Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…
La Roma insiste per il difensore del Tottenham Radu Dragusin: le ultime I giallorossi accelerano…
La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…