A pochi minuti dal fischio d’inizio di Atletico Madrid-Juventus, Fabio Paratici e Pavel Nedved hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Tra i temi affrontati dai dirigenti bianconeri: l’imminente gara contro la squadra di Simeone, le condizioni di Khedira, Dybala, Pjanic e il botta e risposta di Paratici con Marotta.
Ecco le loro parole
“Khedira? L’ho sentito, sta bene ed è la cosa più importante. Dovrà riposare, mancherà 30 giorni. ma abbiamo altri giocatori bravi. Lui però è molto importante e lo aspettiamo. Juve favorita? Sono partite difficili queste di Champions. E’ un 50 e 50. Sarà sicuramente una bella partita. Botta e risposta con Marotta? Credo che stasera si debba pensare solo alla partita, ci saranno 70mila spettatori, sarà una grande gara e pensiamo a questo”.
“Dovevamo risolvere con Khedira, ha avuto qualche disturbo al cuore. Ci dispiace perché un giocatore di assoluto valore. Pjanic ha i 90 minuti? Credo di sì, sono serate speciali con giocatori speciali e ci servono prestazioni speciali. Dybala? Non temiamo l’attacco dell’Inter in estate. Anche lui speciale? I numeri 10 hanno sempre qualcosa in più. Simeone? Non l’ho incontrato, è sempre nascosto… Il campo? E’ perfetto, ci vorrà grandissima tecnica”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…