Sorpresa nella notte in Sudamerica, dove l’Argentina esce sconfitta per 2-1 col Paraguay. Apre le marcature Lautaro Martinez dopo 11 minuti, ma ne bastano solo altri 8 a Sanabria per rispondere e pareggiare. Gol capolavoro del centravanti del Torino, che in rovesciata ha trovato l’angolino battendo il Dibu Martinez. Decisivo il gol di Alderete al 47′.
Sono stati quindi due gli “italiani” a segno nell’undicesimo turno del girone sudamericano di qualificazione ai prossimi Mondiali. Nonostante la sconfitta, l’Argentina rimane in testa al gruppo, con 5 punti sul Brasile, che ha pareggiato col Venezuela.
Il Paraguay ha agganciato Uruguay ed Ecuador al quarto posto e ci crede sempre di più, spinto dal suo numero 9. Per Sanabria è il quinto gol in questo inizio di stagione, dove proprio con la sua nazionale era andato a segno con una doppietta nell’ultima partita.
Buona notizia anche per il Torino, che lo accoglierà al rientro dopo la partita con la Bolivia di martedì. I granata sono attesi dalla partita in casa contro il Monza, occasione per tornare a vincere dopo tre sconfitte consecutive.
Lutto nel calcio: a 76 anni è morto Rocco Commisso. La Fiorentina: "Mancherai per sempre"…
La nostra intervista al calciatore italiano: "Io al Mondiale e il Brentford in Champions League?…
Le formazioni ufficiali scelte da Runjaic e Chivu per Udinese-Inter La sfida dell'andata aveva rappresentato…
Roma, Gasperini Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, in conferenza stampa alla…
Il comunicato del club giallorosso Era nell'aria, ora è arrivata l'ufficialità: è terminata l'avventura di…
Le ultime in casa Napoli Torna di moda il nome di Raheem Sterling in casa…