Sorpresa nella notte in Sudamerica, dove l’Argentina esce sconfitta per 2-1 col Paraguay. Apre le marcature Lautaro Martinez dopo 11 minuti, ma ne bastano solo altri 8 a Sanabria per rispondere e pareggiare. Gol capolavoro del centravanti del Torino, che in rovesciata ha trovato l’angolino battendo il Dibu Martinez. Decisivo il gol di Alderete al 47′.
Sono stati quindi due gli “italiani” a segno nell’undicesimo turno del girone sudamericano di qualificazione ai prossimi Mondiali. Nonostante la sconfitta, l’Argentina rimane in testa al gruppo, con 5 punti sul Brasile, che ha pareggiato col Venezuela.
Il Paraguay ha agganciato Uruguay ed Ecuador al quarto posto e ci crede sempre di più, spinto dal suo numero 9. Per Sanabria è il quinto gol in questo inizio di stagione, dove proprio con la sua nazionale era andato a segno con una doppietta nell’ultima partita.
Buona notizia anche per il Torino, che lo accoglierà al rientro dopo la partita con la Bolivia di martedì. I granata sono attesi dalla partita in casa contro il Monza, occasione per tornare a vincere dopo tre sconfitte consecutive.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…