Il Papu Gomez ha ufficialmente iniziato la sua esperienza a Siviglia. Ieri sera l’argentino ha esordito dal primo minuto con la maglia degli andalusi nella gara dei quarti di finale di Copa del Rey in casa dell’Almeria, vinta uno a zero dagli ospiti grazie a un gol confezionato da due ex SerieA: rete di Ocampos su assist di Suso.
Per Gomez una partita più che sufficiente, nonostante l’ultima gara ufficiale disputata dall’ex Atalanta risalisse a più di un mese fa, lo scorso 16 dicembre contro la Juventus.
Al termine della partita sono arrivate anche le parole del tecnico del Siviglia Lopetegui, che ha elogiato la prova del Papu. “È stata una prestazione positiva, credo non sia stato facile per lui dopo un mese e mezzo senza gare ufficiali”.
“Si è allenato un mese con la Primavera – continua Lopetegui – e oggi affrontava un quarto di finale, una gara impegnativa e importante contro un'avversaria di assoluto livello. Già in allenamento ci aveva fatto capire che stava bene e credo abbia giocato dei minuti interessanti. Ci ha aiutato finché è stato in campo”, conclude l’allenatore dei biancorossi.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…